[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.


renzi non è letta e non è bersani. chi gli metterà i bastoni tra le ruote e fermerà le riforme sarà, spero, marchiato come tale e brutalizzato alle prossime elezioni


Spoiler

e poi mi sveglio in un paese di persone normali tutto sudato




voglio dire, chi si opporrebbe all'abolizione della fame nel mondo? forse i 5 stelle che sono dei poveretti e si astengono sui succhi di frutta(ma si brucerebbero elettorato a secchiate, giusto i primati continuerebbero a votarli), ma gli altri come la spiegherebbero?


mi sembra alquanto strana la cosa, sarà un x% dell' importo


Era anche ora, se non vuoi votare la fiducia del governo del tuo partito giustamente non ha senso che tu stia dentro il partito.


No, e' fissa, almeno che io sappia


Scusa, ma con che coraggio dici questo? Dopo che nel M5S e' stata soppressa qualsiasi voce di dissenso, e qualsiasi atto non in linea con la politica centrale ha comportato l'espulsione della persona in questione.
Consistency, suvvia.


nel m5s cacciano la gente se questa va in tv senza il permesso di grillo, per la precisione.
Comunque nel mio piccolo e triste risvolto personale, sono contento che non andiamo a votare ora. Non avrei saputo che cazzo votare, probabilmente avrei annullato la scheda, cosi' almeno ho tempo di capire se il PD riesce veramente a darsi una raddrizzata.


perchè tu hai un' azienda che riceve pagamenti con carta di credito?

lo dicevo perchè coi luoghi comuni si va poco avanti.


Merda, per un attimo ci avevo creduto.

senza i voti eh a sto punto rivota grillo almeno ti godi le previsioni che si auto adempiono

FARANNO L?INGIUGIO!!1

oh, c'ha dato, grande guru

renzi non è riuscito a far passare nulla, gli abbiamo bloccato tutto!!!1

grande guru
ecco cosa intendo per riforme di facciata per chiudere la bocca ai partiti populisti che campano di questo

http://espresso.repubblica.it/attualita/2014/02/16/news/quanto-costa-la-pubblica-amministrazione-ecco-i-nomi-e-gli-stipendi-dei-paperoni-di-stato-1.153347

lo vogliamo fare un decreto legge per segare gli stipendi di queste persone?
Che poi saro' l'unico, ma a me questa mossa di Renzi non e' dispiaciuta.
E' chiaro che ci perdeva a non fare niente, ed e' chiaro che e' una strategia pericolosissima.
Ha avuto le palle di provarci. Ecco, forse la differenza rispetto al politico medio italiano che Renzi sta mostrando e' che ha coraggio, anche di rischiare la propria sopravvivenza politica. Il che fa ben sperare visto che per cercare di cambiare qualcosa in Italia ci vogliono le palle di adamantio.


E' ovvio che qualsiasi risultato che otterra' questa legislatura andra' tarato sulla difficile situazione in cui si trova un Primo Ministro con questo parlamento. Dai, non farmi piu' cretino di quello che sono.


Non mi riferisco alla storia di Renzi nello specifico ma al fatto che - ripeto per l'ennesima volta - la composizione della maggioranza parlamentare è esattamente la stessa di dieci mesi fa, in pratica la carta politica dei Balcani. E dopo dieci mesi, ecco il subitaneo risveglio con programma politico da grande Jugoslavia unita.



Io no di certo, avere fame è sempre segno di buona salute.

se poi non la pompi mediaticamente è come non averla fatta.

c'è grillo che continua a parlare di rimborsi all'editoria e le pecore gli belano dietro

letta ha tolto gli extra ai ministri e non se l'è cagato nessuno, saccomanni ha fatto la regoletta anti condannati nei cda e non se l'è cagato nessuno.

ci vogliono gli striscioni nel cielo



presente?




questo non lo si sa, lo si suppone. altra cosa che spero è che si sia fottuto una trentina di lobotoboys, cambiandogli il chip
Ah, ok, vedo che sei tornato in modalità "sogni bagnati".
pesantemente
Non può piovere per sempre


Alla faccia della democrazia interna!
La democrazia interna è una cosa a parte, star dentro a un partito e sfiduciare il governo è una coglionata, come lo è bocciarsi il candidato PdR.