[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.

cmq barca alle comunicazioni now.


vabbè ma adesso la spieghi.

noooope

non si può


ok, allora de benedetti non conta un cazzo
e' tutta una cazzo di recita, per questo che adoro la politica
precog: la biancofiore dirà che il coinvolgimento di de benedetti è chiaro quindi abberlusconi golpato kantalo.

20 euro.


non hai capito: stasera sallusti mostrera' l'orgasmo alla santanche'. Il proprio, perche' lei e' di legno

edit:
http://www.ilgiornale.it/
Ma chi e' sto puttanone?

Edit:Ah la Biancofiore, non l'avevo mai vista dal vivo.

Batte sulla Salaria?
A chi interessa c'è presa diretta su rai3
cioe', apro piazza pulita e c'e' la biancofiore che fa la gran figa una delle piu' basse forme di vita popolanti la terra.
grazie ragazzi.

Stasera il pd puo' aver perso il 5% dei voti


ho cannato.

ha difeso renzi dando del comunistone a barca.

l'ordine di scuderia è proteggere renzi at all costs.

ma gli ha promesso il posto di napolitano?


No, però partecipava a cene eleganti
Renzi era già un pupo quando faceva ambra angiolini in giro per l'Italia, ora con la mano nel culo di de benedetti ha fatto il salto di qualità: come tutte le teste di legno veramente spietate inizia il suo servizio ammazzando a tradimento uno che gli è formalmente alleato.


non senti le antenne-ragno fischiare?

Io non penso che ormai berlusca possa sperare in alcunche'.
Per me questo e' uno di quei momenti storici dove si formano i percorsi di decennii, come per es. nel '90.

Stanno emergendo troppe cazzate senza una logica, come se matrix si stesse disfacendo

io so solo che se mandiamo il m5s a cagare sugli scranni, qua salta tutto. Cazzimmano, dio se lo vorrei
preferisco un governo messo in piedi da un naturalizzato svizzero come me
io mi auguro che il PD si spacchi in 2 e che Renzi faccia un suo partito .. anzi potrebbe tenere il nome PD solo per trollare gli altri ..
o l'invasione, ancora meglio, meno dolorosa
voi ci date l'organizzazione, noi vi paghiamo le vostre tasse + la differenza con le nostre per 10 anni. E ci metto pure pompei.
Il problema e' che gli Isvizzeri ci possono invadere solo nelle ore d'ufficio


*


La Biancofiore è troppo stupida persino per una mossa del genere; si è sputtanata una clamorosa occasione per segnare una serie di goal a porta vuota strumentalizzando contro il PD le dichiarazioni di Barca e preferendo, invece, attaccare lo stesso Barca continuando a ripetere in trance medianica che Barca è caduto dalle nuvole, che doveva rendersi conto anni fa del partito in cui militava, etc.


E no .. in orario di ufficio i nostri non ci sono ..