[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.

Ma che ci fa Tinto Brass a Piazza Pulita?
m la civatiana col fazzoletto rosso?
sono quasi commosso


riassumo: perche' cazzo ci avete impedito di fare una variazione del mattarellum? perche' destabilizzava letta! e ora che cazzo avete da dire a vostra discolpa?
sta arrivando lo tsunami di merda.. chissa quanto ci mette grillo a dire che è merito suo


Snake Plissken & Tancredi Falconeri are amused.
Un mio amico su facebook "Dalema si sta sbucciando la fava". Chapeau.




secondo me son parecchi quelli ubriachi stasera
Stranamente Repubblica non ha ancora battuto la notizia. Non lo farà fino a Domenica, col solito Scalfari che si esibirà in una delle solite supercazzole da seimila battute, sostenendo che con padrone di Repubblica Barca non intendeva De Benedetti, no, bensì Napolitano.


è bellissima mandala a spinoza
Non ho seguito: dal PD hanno fatto ancora la figura dei coglioni?




ho letto solo adesso dei caccia


C'è un audio de La Zanzara dove un finto Vendola telefona a Barca dove questi parla per 5 minuti da solo e dice che De Benedetti ha fatto pressioni per metterlo ministro dell'economia del governo Renzi


mica solo questo.

pure che renzi è un gianburrasca che sta andando a canecazzum .. ma sentila perchè merita


A me quello che ha divertito piu' di tutto e' quando Barca dice sostanzialmente "ma che vado a fare il ministro, che succede quando tra un mese la gente capisce che dietro Renzi non c'e' niente"
La gente, che dietro Renzi ci fosse il nulla poteva capirlo anche prima di votarlo alle primarie. Dal canto mio, mercoledi' ne avro' la conferma o la smentita.
la Biancofiore sta sbroccando

Edit: piu' che altro sta mettendo FI sul piatto "prendeteci"
a me è piaciuta più la parte "se vado a fare il ministro dell'economia faccio una patrimoniale da 400 miliardi"

il giorno dopo però lo troviamo morto con una pillolina che in confronto Papa Luciani è spirato di morte naturale.


Si
Paolo Mieli e' di una cattiveria ogni tanto che fa sembrare Himmler un sant'uomo


e la mafia? non ce la vedi pure la mafia dietro? fortuna che non esiste, dice grillo, siamo al sicuro almeno da quella