[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.



Be insomma

Barca più che altro passa come l'ennesimo stordito che a vedere una chiamata da numero privato e non da quello di vendola manco prova ad accertarsi del perché stia usando un numero privato

Lo faremmo noi nella vita di tutti i giorni, figurati se non dovrebbe farlo un politico a maggior ragione sapendo che tra iene striscia zanzara e chi più ne ha più ne metta é pieno di imitatori

Se non è organizzato è un minchione
tie, diFinneFca Ftammerda Mattè


Sì, ma si scordano qualsiasi progetto di vittoria elettorale fino all'Ottava Era.


solo motivi in piu per inchinarsi al genio nell organizzazione della tempesta dimmerda perfetta
link per sviare la discussione da chi mi paga per difendere il pd

http://www.huffingtonpost.it/2014/02/17/blog-beppe-grillo-cotti-ballaro_n_4801449.html?utm_hp_ref=italy
minchia la serracchiani



Si ma boh ogni giorno ce n'é una
Alla Serrachiani e' morto il gatto?

Porca puttana la telefonata, cosa ha tirato fuori Barca
se è organizzata da vendola io sono in adorazione


Due immagini unrelated dalla gallery del link, giusto per gradire:


Spoiler








fxd
Anche secondo me è un complotto. L'operazione di Renzi è stata cristallina; pensare che sia un pupo nelle mani dei poteri forti è semplicemente ridicolo.
Ha promesso una riforma al mese, non credo proprio che siano solo slogan.
ocio alla serracchiani ...
we nephren mi dicono che la prendi bene su g+


posti questo e arriva lui, sarà un caso? io dico di no.
"doveva accorgersi, un vendola che non parla non è vendola" damilano


Non so a chi vai dietro te su g+, ma di certo non a me perchè non sono registrato la



E' un gomplotto dentro il gomplotto!
non posso credere che siate stupiti della telefonata

cominciamo a tirare conclusioni affrettate, perfavore.
1) i politici non contano un cazzo
1.1) se non contano un cazzo, i loro litigi e le loro beghe sono finti. Tipo berlusca e alfano che litigano per finta.
2) in italia si stanno avvicendando 2 diversi tipi di imprenditori: quelli cattivi lasciano il posto a quelli perfidi
vabe non cader pure tu nel tranello "a me non la si fa" su.. dai che mi sei simpatico

come non detto pardon

non contano nulla ma barca ha detto: no non mi interessa, al secondo uomo più ricco e potente del paese

o ho capito male?