[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.

io non ci credo.. cioè è la telefonata perfetta per lo sputtanamento globale di renzi.. dai pare fatta a posta
sempre capolavori


Spoiler



Manca il logo...


E' la stessa cosa identica.

Santoro si è fatto il programma indipendente chiamato Servizio Pubblico (coi soldi dei cittadini che l'hanno aiutato, ricordi i 10 euro?) perchè voleva fare in tutto e per tutto il giornalista libero da ogni dipendenza e da ogni pressione politica.

Adesso quindi tu ci stai dicendo che Santoro ha invitato Berlusconi, il suo acerrimo nemico dal quale ha subito l'editto bulgaro, ha concordato con lui di non parlare di giustizia, gli ha invitato gli ospiti che parlavano male di Monti e dell'euro per fargli fare l'assist alla sua propaganda elettorale per un unico e solo motivo: i soldi.

E quindi quale sarebbe la differenza tra Santoro e Sallusti?
Entrambi si chinano a 90 gradi e la prendono in culo da Berlusconi per soldi, non possono essere chiamati giornalisti, ma semplici venduti.

Ma infatti.
Il problema è che arrivati a questo punto di intrecci dell'assurdo, la domanda che viene spontanea è:"cui prodest?"
E allora si può tranquillamente rabbrividire sfogliando i personaggi che passano per la mente mentre ci si pone la domanda.


Mi hai ricordato un thread di un fratello disperato perchè il fratellino voleva sfondare nel gaming a livello professionale mi pare giocando a cod versione console , che voleva partecipare alle lan , etc. etc. ..

Però non so chi sia messo peggio ..



Per il discorso la Zanzara e un ma so già che creeranno in caso mediatico insultando i metodi della Zanzara e magari creandoci anche una leggina che fa diventare queste cose un reato , quando e da anni che facevano scherzi ad altri e nessuno si è mai scandalizzato ..
tipo, tutti?


la differenza sono i 10 euro che gli ho dato, ccisui.


E' pensare ai motivi di "alcuni dei tutti" che mi preoccupa.
Per quanto io Renzi manco dipinto lo avrei voluto vedere lì dove è.

uelcom to the blelub world


La differenza sta che sallusti e feltri hanno improntato la loro carriera sull'essere pennivendoli, Santoro no. Ha fatto una cagata (e anche grossa secondo me) questo si. Se per te basta questo per paragonarlo a feltri e sallusti buon per te, io non la penso così


mi par di sentire i moccoli che tira da qui
E' toscano, è un professionista della materia.





No. E' qualcosa di più.
/
http://www.radio24.ilsole24ore.com/notizie/lazanzara/2014-02-17/finto-vendola-beffa-fabrizio-185728.php

stavo sentendo adesso questa telefonata "scherzo" de La Zanzara.

Solo io ho l'impressione che sia tutt'altro che uno scherzo e invece il tutto sia progettato a tavolino?
Barca parla di continuo senza quasi fermarsi mai e l'unica cosa che gli dice il "finto" Vendola è chiedergli come sta, da li in poi parte un discorso a senso unico che con quella frase centra veramente ben poco.

Ricordiamoci che Barca vorrebbe un PD totalmente diverso da quello descritto da Renzi, non si è candidato per la segreteria ma in futuro ha detto che quello è il suo primo obiettivo, sarà un caso che ora escono queste parole dalla sua bocca?
vedere come si muovono adesso sarà interessante.

Barca secondo me ce l'aveva sul gozzo e ha fatto finta di non accorgersene

vendola avrà priapismo per 3 settimane

letta per 4.

civati sta ballando la giga



Si ma c'era un quote prima del suo Reply eh...





Si ma, tanto per ribadire l'ovvio, capisci anche tu che per la prima volta può fare una trasmissione libera perché senza vincoli, pagata coi soldi di chi ha offerto sulla base di quel l'idea (io no. Mi aveva già rotto. Ho visto solo il pezzo di travaglio in questione sul tubo), ha messo un giornalista che ha costruito la sua carriera criticando Berlusconi...

E quando l'hanno in trasmissione fan così a 90 gradi
Cos'è? Le lotte con gli artigli solo quando tu criticava in Rai e,oltre a farti pubblicità, ti ha messo in condizione di passare per vittima e guadagnarci (il reintegro lato magistratura)

Cazzo almeno feltri e sallusti sono coerenti nel loro lecchinismo

Boh a sto punto non invitarlo o non accettare le condizioni ma mi sa che doveva ringraziarlo per il favore che gli aveva fatto provando a distruggerlo


E' quello che pensiamo quasi tutti mi sa; in ogni caso, quello che lascia più perplessi, è che il risultato è un suicidio politico per tutti i presunti coinvolti in campo nella "faida" interna, da qualsiasi parte stiano.


barca e vendola ne escono da dio


Qualche bel puntone la madonna!
Era l'1%
boh anche a leggere pezzi di conversazione pare stagiato