[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.



lourdes, ruota della fortuna...

cazzo ma e' medioman, deve essere uno sparacazzate da competizione


E' per quello che ha qualche chance.

Comunque io non so nulla dei vari ambienti chiesosi. Ma da Letta a Renzi, da quale setta a quale setta cattolica che ci governa passiamo?
Mo sono chiesosi?


da CL ai boyscout

Ma invece vogliamo parlare di Alfanno che ieri ha preso a cazzotti in faccia Berlusconi e tutta la sua banda di "inutili idioti"?


I grandi bastioni della libertà etc.

Poi dicono anche che dovremmo imparare da loro
Alfano secondo me è destinato a vaporizzarsi come una scoreggia nel vento


Non è assolutamente una finta per ricoalizzarsi quando hanno raccolto più voti
finta o no, la gente di destra odia alfano e tutta la sua razza

parlando di renzi, a questo punto credo che lui sia il centro di riferimento di qualunque lobby possibile

per me e' tutto fumo e niente arrosto, quindi e' perfetto per l'italia
secondo me invece non è da escludere che Forza italia inizi progressivamente a perdere voti con berlusconi agli arresti domiciliari e con la merda che potrebbe venire fuori dalle prossime dichiarazioni di Lavitola.

Alfano probabilmente ha capito che per acchiappare consensi deve iniziare a prendere a calci sulla gengiva gente come brunetta e la santanchè.
le citta' italiane sono le piu care d'europa ma coi servizi peggiori
http://www.corriere.it/cronache/14_febbraio_17/citta-italiane-ultime-europa-servizi-ma-li-fanno-pagare-molto-piu-728f201e-97a7-11e3-910c-771d54eec810.shtml

"dove prendiamo i soldi per lo sviluppo e rilanciare l'economia?"
il prossimo che fa tagli lineari, cartolarizzazioni o condoni deve morire dissanguato


*


quindi che consigli di fare?


DC.

tutteddue.

eh ma no nonè ver... zipt....ziptlaboc... ziptzip
no Alfano è a capo di una lista civetta che vive e muore nel sud italia ( alfano cicchitto de gerolamo quagliarello castiglione de camillis vicari, 2/3 dei pezzi grossi ), esattamente come la lega nord vive e muore in padania.


infatti Lupi, Lorenzin e Formigoni sono siciliani o napoletani

Non è invece che dentro Alfano c'è tutta quella parte di CL lombarda che si è altamente rotta di Berlusconi
le cose son 2.

o sta facendo la sceneggiata napoletana.

o ha capito che tra un po il nano va sotto tutor e fa finta di avere i cohones per pigliarsi i voti dei WSYLVYO

io intanto continuo a sognare unicorni e civati che si scinde mandando affanculo il fiorentino


Spero con tutto il cuore che la nave di NCD affondi, portandoseli dietro. Preferirei letteralmente, ma mi accontento di figurativamente.


tarallucci e vino direi, perche' non vedo partiti che possano risolvere la questione
Comunque lo scoutismo non c'entra una sega con la chiesa Però capisco che il riduzionismo sia sempre molto comodo.
Io non ho capito che c'entra. È mica una grillata, tipo renzie da piccolo era papaboy svegliaaaa?'