[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.



Che fastidio, mamma mia, che fastidio.
ma chi cazzo ha parlato di scoutismo?

è chiesajolo di suo quello pure se non era scout.. cazzo centra.


vabe la gazzetta è il quarto quotidiano piu venduto.. adesso va bene tutto ma coi clichè non si va da nessuna parte.

no spe.. piu letto.. ma sa che ha ragione

letti è gazzetta, repubblica, corriere sbrotfl.

E infatti il fastidio era per il solito qualunquismo di quell'ottimo utente, mica per quello che aveva scritto.
guardate che il giornale più letto in UK è the sun

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_newspapers_in_the_United_Kingdom_by_circulation

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/

non esattamente un esempio di grande civiltà e cultura

non mi sorprende per nulla che nei commenti lasciati online ci scrivano quasi esclusivamente gente che trasuda odio e ignoranza, state scoprendo l'acqua calda.
Guardate che state sfondando una porta aperta Io quelli che dicono EEEEH MA GLI ITALIANI INTERESSANO SOLO IL CALCIO E LA FICA li manderei a raccogliere la merda con le mani.


in realta' per me lo e'
E glie l ho buttato!!!!!!!!!!

Si, ma quindi? Anche se fosse? Perché la fede personale di una persona ti dà così fastidio? Poi certo, se la mischia con la politica questa è un'altra cosa Ma mica puoi sapere che farà Renzi.


mi da fastidio se ti spacci per sinistra.


Ah beh, ci ha proprio fregato

Secondo me sta cosa che uno di sinistra (che poi lolf, Renzi si spaccia per sinistra?) non può credere in Dio è roba da '800. Dove starebbe il problema?


non mi da fastidio la fede di una persona, mi da fastidio la fede della persona piu' potente in italia.
Per dire una cazzata, difficilmente renzi rivedra' i meccanismi dell'8x1000 ad esempio.

La cosa peggiore e' che non importa a nessuno perche' lui e' renzi. Imho non e' tanto diverso da lupi, e' solo che sta dall'altra parte della barricata, ma e' solo una coincidenza


beh finche il suo responsabile comunicazione va in giro a dire che è normale per il pd avere un opposizione di sinistra io lo mando affanculo cosi forte che gli stacco i nei


Ma perché tu dai per scontato che Renzi mischierà fede e politica, mentre MAGARI (dico magari eh) non sarà così.

Nota bene: non sto dicendo che Renzi sarà capace di farlo, sto dicendo che dare a prescindere addosso a qualcuno (a chiunque, sia Renzi o il tuo vicino di casa) perché è cattolico non è molto diverso da quando i cattolici davano addosso a chiunque non fosse cattolico.


nella rispsta che ha dato allo "scontro primarie" su sky riguardo alle unioni gay per dirne una.


non sto dando addosso a renzi per una fede personale e celata, sto dando addosso a renzi perche' e' e sara' un baciapile del cazzo. Lo si capisce da cosa dichiara, a cosa da importanza in politica, da dove si colloca, chi lo sponsorizza e con chi e' disposto a dialogare.

Anche pertini credeva in dio, ma e' tutta un'altra cosa
son daccordo con ediible.

sparatemi ora
vedi che renzi unifica la sinistra?


Ok, messa così ci sto, ma prima avevi detto un'altra cosa: