[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.

Pjem, don't; pls don't
Più che l'alabama io avrei detto il Texas o l'Arizona


Il Texas e' ricco, e' pieno di teste di cazzo ma con le palle.
No, siamo proprio l'Alabama.
mi son comprato l ebook di friedman in offerta
L'Arizona è un mezzo deserto abitato da pensionati ed immigrati, i primi di questi dotati di una carica di razzismo e bigotteria da far impallidire i peggio Southern Baptist. Direi che si adatta all'Italia.


e non hai vista questa, comunque prenderei tutti questi ip e manderei tutte queste persone qualche anno in Russia per verdere come se la passano bene sotto il regime
C'è anche da dire che il personaggio non ha mai fatto molto per guadagnarsi il rispetto della gente. La cosa più lusinghiera che si può dire di lui è che spesso era presente in aula, pur votando alla cazzo

edit: scalfarotto twitta di un suo rilascio.
Luxuria se la poteva risparmiare quest'uscita perché non aveva molto senso (inteso come lotta per i diritti gay in russia), in ogni caso essendo un cittadino italiano è un bene che sia sia attivata la farnesina.



Secondo me, quando inevitabilmente tornerà in italia, e ve lo ritroverete su tutte le tv, avrete un opinione ben diversa di quella attuale
appena ha mostrato la tessera con la falce e martello l'hanno rilasciata
Sochi, Luxuria arrestata e poi liberata



62% soddisfatto.
tuto bene cuel che finisce bene


Premetto che sono assolutamente d'accordo, ma pjem scusa una cosa: davvero ti stupisci dell'arretratezza culturale in un paese dove il quotidiano più letto è la gazzetta dello sport e dove leggere un libro l'anno è considerato rarità?
A matrix la Geloni (PD) che tira merda su Renzi(PD) e la Bonafè(PD) che deve criticare la Geloni(PD) ...

Il cartoon di Renzi qualcosa di spettacolare
tanto per rimanere in tema
http://www.huffingtonpost.it/2014/02/16/rufus-wainwright-a-sanremo-picchetto-sede-rai_n_4798588.html?utm_hp_ref=italy

esistono ancora i papaboys


Ed hanno diritto al voto anche loro?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Questa battuta sull'Alabama mi ha ricordato quest'articolo di ieri

http://www.repubblica.it/economia/2014/02/16/news/il_modello_volkswagen_non_passa_in_tennessee_le_tute_blu_usa_rinunciano_al_sindacato-78721093/?ref=HREC1-21



Rotfl gli Stati Uniti.
Ci manca solo che scrivano sugli ingressi delle loro fabbriche Arbeit macht frei e stiamo a posto


Vedi?
Hai preso coscienza delle cazzate che ti racconti ogni sera per dormire tranquillo la notte. C'e' veramente speranza per te allora.


"i giornali vanno letti TUTTI!"



Ma sono dei cazzo di trogloditi...

uno di loro ci sta governando:

Matteo Renzi scout, con la bandana, a Lourdes per un pellegrinaggio. Fin da ragazzino entra a far parte del movimento cattolico fondato da Robert Baden-Powell: diventa capo della Branca Rover e Scolte (i giovani dai 16 ai 21 anni) e caporedattore della rivista Camminiamo insieme