[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.



Su qualsiasi sito con un pubblico "di massa" inevitabilmente i commenti saranno invasi da gente che, pur avendo completato le scuole dell'obbligo, non espone alcun pensiero al di sopra della 3^ elementare. Mi va in atrofia il cervello se provo a leggerli, e questo quando non si sforzano di essere offensivi. Il risultato della distruzione delle scuole, combinato con una cultura dell'anti intellettualismo.


milioni di persone hanno votato Peppe. Ti stupisci che a 14000 piace Putin?


Mi hai preceduto, stavo per linkare questo:

https://www.facebook.com/VladimirPutinItalianFanClub/photos/a.532066816844756.1073741826.532064913511613/686150834769686/?type=1&theater


Landini e Gasparri a Ballarò
landini è dio e noi viviamo per servirlo
porcatroia se renzi mi brasa i 5 stelle fino all ultimo modello anakin coi jedi giuro che lo voto e dimentico come è salito al potere


si cece si.. :Patpat:


Non capisco se sei ironico, comunque per quello che ho sentito mi è parso che Landini dicesse cose quantomeno note


ma vladimir luxuria mica e' parlamentare europea
Errore mio. Per "parlamentare europea" intendevo "parlamentare di uno stato europeo", mi sono espresso male.
Invece avevo dato per scontato che fosse ancora in Parlamento, mentre c'è stata solo nella XV legislatura (2006-2008), mea culpa.
Ah no? Non so con chi mi confondo.
fu parlamentare ai tempi di bertinotti, comunque sia presentarsi come ex parlamentare di uno stato straniero ti dovrebbe dare una carta "evita i calci in culo"


O, meglio, "esci gratis di prigione"







scusate
A quanto pare non son stati molto morbidi e addirittura non si sa dove abbiano portato Luxuria mi sa che una ripassata non gliela leva nessuno

uscire esce, sono i calci in culo che deve evitare a sto punto

altro che monopoly
Sparirà in un campo di rieducazione in Siberia e verrà rimpiazzata da un sosia incaricato di infiltrare il movimento LGBT italiano.
eh ma basta una telefonata di Silvio dal lettone in fondo sono amiconi
"Con i colori rainbow. Sono un arcobaleno vivente, sono i colori della bandiera della mia squadra", aveva spiegato usando una metafora sportiva."

Quindi è una questione di tifo dopotutto
Commenti dal corriere.it

"E se adesso Putin ci aumenta il prezzo del GAS chi paga l'Arcigay?"

"Pensava di essere in Italia? Dove chiunque può fare quello che vuole, tanto sa che non rischia nulla! Il nostro è l'unico Paese dove le leggi non vengono fatte rispettare, gli altri sono Paesi seri!"

"..e mi raccomandato mettetele a disposione un bagno per trans."

Siamo l'Alabama dell'Europa. Piccolo, invivibile e culturalmente arretrato.