[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.

I commenti dei lettori dei quotidiani online in toto sono imbarazzanti, non solo quelli de Il Corriere.

Però penso che il suo obiettivo fosse proprio quello di farsi arrestare: è accaduto quello che voleva.

Una parlamentare europea incarcerata farà sicuramente più scalpore di tre ragazzine e chissà che non si riesca a smuovere Putin dalle sue idee folli.
"isaypotato16 Febbraio 2014 | 20.31

Vladimiro, se proprio te le vai a cercare, almeno impara il russo, sai sei in russia, non puoi lamentarti perché nessuno parla inglese."

no vabè, ma questa gente deve morire, non si può essere a questo livello nel 2014.
Il ministro Bonino pare si sia già attivata:

si posiziona al secondo posto della mia classifica del cuore
subito dietro a Agnoletto menato dalla polizia Israeliana


bella battuta
perchè era una battuta vero?
vero?
io credo sia semplicemente un'idiota che l'ha fatto per visibilità, sarebbe ancora peggiore se alla base ci fosse invece il pensiero di una fattività della cosa. non puoi non capire che sono cose che non solo non aiutano la condizione dell'omosessualità, ma anzi la danneggiano.
Invece secondo me da parlamentare europea ha fatto benissimo ad attirare l'attenzione sul fatto che questo paese con cui facciamo comunella si comporta cosi'. Che poi lo sapevamo tutti, ma e' diverso farlo esplicitamente e farlo vedere in tv.
pure per me ha fatto bene, che ottenga qualcosa o meno è irrilevante, speriamo non la corchino di botte prima di rendersi conto di chi è
Che poi vorrei vedere tutti quelli che dicono che e' una scemata, se sarebbero in grado di andare a fare una cosa simile per qualcosa in cui credono (indipendentemente da cosa sia). Visto che il mondo e' fatto di conigli, mi immagino la scena.
Ma poi tutti a dire nei commenti "la Bonino si preoccupi dei maro'". Ma che cazzo c'entra?


Se solo esistessero degli organi istituzionali preposti esattamente a svolgere più compiti distribuendo il lavoro e tenendo il ministro come dirigente nominato...


aspetta che sappiano che i 2 maro son gay pure loro e li mandi in guru meditation.
Sarebbe un plot twist mica da ridere
E' bellissimo vedere i commenti "medi" su avvenimenti del genere:

Prima:

"Eh certo, qui fanno provocazioni gratuite perchè gli è permesso farlo.
Perchè non va a "paese x" a fare queste provocazioni, voglio vedere se ha il coraggio", eccetera.

Poi, quando succede:

"Eh che imbecille, gli sta bene, se l'è cercata."





Battuta? Le lotte per i diritti si fanno così.
Mandela è rimasto 25 anni in carcere per le sue idee.
La Politkovskaja si è fatta ammazzare da Putin stesso.
La Bonino stessa è finita CONSAPEVOLMENTE in carcere per difendere le sue posizioni.

Mica hashtag e fichi.
"Lo ha fatto solo per farsi vedere"

Ma va?


Sconsiglio a chiunque di leggersi i commenti di qualsiasi cosa, a meno di voler particolarmente sperimentare una cirrosi epatica precoce
la telecronaca live ti ucciderà


si ma è brutto però... evitare i commenti perchè gia sai che son monopolizzati da minus habens.


non penso che azioni del genere possano smuovere minimamente Putin dalle sue posizioni. La maggior parte delle persone non ha ancora capito con chi abbiamo a che fare: gestisce il paese come vuole lui, fa buttare in galera o uscire chi vuole lui e quando vuole lui, non permette che esista opposizione alcuna, si cambia la costituzione a piacimento per farsi eleggere e rieleggere etc.
Neanche se andasse di persona mezzo parlamento europeo a farsi imprigionare cambierebbe nulla in Russia
io sono rimasta basita quando ho scoperto che putin ha una pagina fans italiana con 14000 iscritti https://www.facebook.com/VladimirPutinItalianFanClub