[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.



se non è scemo prodi rifiuta
signori se passa questa buona camicia a tutti:

http://www.giornalettismo.com/archives/1361041/rocco-casalino-intervista-iene/

ot

svizzera di mer......
i tasti sulla tastiera sono sbagliati
le prese sono da trogloditi
tempo di mmerda pieve nebbia e dio sa solo che ci sara domani


bhaaaa

/ot
wat


sta a ca toa


evidentemente non hai letto il quote di FollowTheMedia


Che poi il mio post era abbastanza trolloso.

Quello che ha dato fastidio è stato essere messo all'indice come omofobo per esclusiva mancanza di argomenti con cui controbattere da parte dell'interlocutore.

È indicativo della piega che ha preso l'argomento: ormai è totalmente polarizzato.
O sei gay o sei omofobo. Non puoi mantenere un atteggiamento critico: devi schierarti per forza.

Mi ricorda il Berlusconismo.
pare niente Prodi all'economia. Renzi vorrebbe, ma lui - giustamente - non si mescola più tra i babbani.

Io spero di vederlo al Quirinale, prima o poi. So che è un sogno irrealizzabile. Eppure, se parlano di tradimento di Renzi in questi giorni la faccenda dei 101 è cento volte peggio. Tanto che certa gente dovrebbe davvero tacere per sempre.

Se Prodi va al Quirinale festeggio che manco ai mondiali 2006
Io non mi considero razzista ma non mi vergogno a dire che discrimino , però mi fa ridere che mi venga dato del razzista per comportamenti normali ..
Tipo una volta mi è capitata una nera che voleva fare una ricarica da 10€ , mi ha dato il numero sbagliato , stava leggendo da un agendina e ha letto la linea sopra che evidentemente era un suo conoscente , gli ho ripetuto il numero e ha confermato .. fatta la ricarica abbiamo aspettato un paio di minuti , di solito arrivano subito le notifiche sul cellulare con un sms , allora abbiamo ricontrollato e il numero era sbagliato , e ricontrollando l' agendina aveva dettato il numero della linea sopra ..
Gli ho spiegato che non potevo fare nulla , una volta che diamo la conferma della ricarica non si può tornare indietro .. gli ho detto che doveva o contattare il suo conoscente e vedere se gli ricambiava con una ricarica di pari valore , o chiamare l' operatore e spiegare l' accaduto e vedere se magari con lo scontrino della transizione poteva "risolvere" ... lei voleva i soldi indietro e io gli ho spiegato che non potevo tornarglieli , che di quei 10€ a me sarebbero restati pochi cent e che quindi ci avrei rimesso quasi l' intera somma.

Bhe ha iniziato a fare la scenata dicendo che se la stavo trattando cosi è solo perchè era straniera , perchè ero razzista , perchè noi vogliamo approfittarci di loro , etc. etc. e continuava a sostenere che io potevo fare qualcosa ma in realtà io non potevo fare un bel niente .. e tutta sta scenata realmente mi stava portando a controbattere con insulti considerabili razzisti tipo " ritornate al tuo paese " ... io mi sono trattenuto .. alla fine se ne è andata incazzata minacciando che avrebbe chiamato i carabinieri .. poi non l' ho più vista ..

A me sta cosa ogni volta che ci ripenso mi da un nervoso unico ..
FERMI TUTTI!

hanno arrestato la luxuria in russia?


farsi arrestare per fare un tweet. il sottosviluppo.



http://www.corriere.it/cronache/14_febbraio_16/vladimir-luxuria-arrestata-sochi-sventolava-bandiera-arcobaleno-f7786800-973c-11e3-bd07-09f12e62f947.shtml

60% soddisfatto
il corriere dice anche che aveva una maglia con scritto gay è ok in russo
Un po' sta dimostrando un punto, un po' di è attention whorismo.

Comunque a qualcuno nella sua posizione cosa gliene frega di farsi arrestare in Russia?


Così riportano i giornali:
http://www.repubblica.it/speciali/olimpiadi/sochi2014/2014/02/16/news/sochi_arrestata_luxuria-78782383/?ref=HRER3-1
http://www.corriere.it/cronache/14_febbraio_16/vladimir-luxuria-arrestata-sochi-sventolava-bandiera-arcobaleno-f7786800-973c-11e3-bd07-09f12e62f947.shtml

Pare sventolasse una bandiera arcobaleno con su scritto "Essere gay é ok" così la polizia russa l'ha arrestata e messa in stato di fermo in una stanza da sola con luci al neon sulla faccia, almeno così riporta l'amica e attivista glbt Imma Battaglia.




Che bella gente i lettori del Corriere...

Anche il commento più votato è questo:

beh, son tutti dal centrodestra in poi, cosa ti aspettavi
per la serie in Russia va tutto bene ma fino ad un certo punto


Che te lo dico a fare?
per la serie in russia c'è la democrazia

invoco l'intervento di 41bis in difesa del suo beniamino
la fatto a posta