[Thread Politico Unico] Berlusconi davanti e dietro tutti quanti.




che scanzi sia criticabile ok, che fosse il solito posto di attacchini al tizio di turno ok, sui contenuti zero però non direi visto che ci ha permesso di capire che tipo di elemento sia il nuovo responsabile comunicazione del pd.

le twittate di nicodemo non se le è inventate scanzi, sono vere e per quanto mi riguarda bastano quelle twittate per inquadrare il personaggio e metterlo nella lista dei coglioni invotabili con cui non ho nulla in comune.
cazzo centra il votabile?

cmq non è quello il punto.. finche era uno qualuque per me puoi twittare il cazzo che vuoi..

ma adesso twitta un po la linea e la linea è "il pd è forza moderata".. il prossimo passo sarà che non è nemmeno laica..

gg
Se vanno avanti così le cose, voto Ferrando, voto.
Anz se vuoui votare a sinistra vota Renzi, arrivi al riformismo che vuoi prima che coi communisti

Edit: ecco, non votare ferrando se vuoi riforme, se vuoi chiacchiere teoriche e pugni di mosche votalo


renzi il mio voto se lo doveva guadagnare prima... figurati ora..


un milioncino di voti glie li aspirerebbe imho. Una consistente parte dell'elettorato di grillo e' composto da gente di sinistra schifata da questo pd/sel, che mette in ato un voto di protesta


Al PSE ti avvicinano i democristiani, i compagni ci stavano ancora pensando.

A sto punto di quanto batta forte il ginocchio la domenica mattina me ne sbatte veramente poco


E l' omofobia inversa, benvenuto nel mondo reale .. dovrei scrivere un libro su questa teoria che sostengo da anni sul inversione delle discriminazioni ..


Lascia perdere, per il camino si usa il legno e per la caldaia il gas
Leggerne uno prima, di libro, sarebbe meglio.



Vero, c'è una discreta fetta di quell'elettorato, ma un unione con la SEL Vendoliana credo sarebbe fatale per l'opinione della maggior parte di questi elettori.



Era una battuta, sono un ometto cresciuto oramai, credo fortemente nella socialdemocrazia.
E comunque da elettore registrato PD sono abituato ai pugni di mosche.


Si chiama discriminazione positiva


ma quando fu bruciato il libro di Augias non si sostenne che nessun libro andrebbe bruciato



Quella è un altra cosa che non centra nulla ..
Frainteso. Delete me


Ma questo revisionismo cos'è? Sono i vari fioroni, bindi e balenotteri vari che hanno sempre ostacolato questi passaggi.
parlavo dei renzi era un post legato ai precedenti, non era un post assoluto


Cioe', stiamo suggerendo che se uno dice che una tesi va dimostrata, e' servo delle lobbi gay?


Non sembrava.

Anche con renzi non è che vada molto meglio eh, uno che dice "entreremo nel pse sì, ma per cambiarlo" non inizia tanto bene Bisogna anche vedere se supererà le resistenze dei suoi ex compagni di partito citati sopra.
Beh come già detto qui dentro, se mi leva dal cazzo Fioroni, già si potrebbe ricominciare a ragionare tutti assieme.


scanzi non è criticabile, i giornalisti sono criticabili, i simpatici giullari che scodinzolano felici verso il padrone di turno semplicemente non vanno letti.
se davvero mette Prodi all'economia...