[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



a) Non era un parlamentare europeo;
b) Quella che avevo scritto era una previsione mia, non sua;

Il resto del post non l'ho letto, perche' non tollero piu' di due paragrafi di immondizia di seguito.
p.s. ho letto il resto, ammetto di avere il fascino del grottesco. E' un ad hominem fatto male
p.p.s. Chi ha mai parlato del contenuto del faldone? Io saro' credulone, ma tu ti inventi proprio le cose di sana pianta (il parlamentare europeo il contenuto delle mie conversazioni quello che c'era nel faldone ) pur di autoassegnarti un punto. Io onestamente mi andrei a fare vedere.




cioè prima fai finta di non leggere le risposte, poi poco dopo fai un altro post dicendo che hai letto solo in quel momento, e si dovrebbero far vedere gli altri?

cioè non facevi prima a quotare tutto subito e a rispondere?
ste scenette non giocano a tuo favore

non so, magari non te ne accorgi da solo, ma ti stai comportando in maniera ridicola
ti ha triggerato talmente tanto quel post che prima hai bollato il tutto come immondizia facendo finta di non leggere e provando a darti un tono "oh non leggo più di due paragrafi di immondizia, sono figo :cool2:" e poi come grottesco, cioè non stai molto bene

cos'è stasera i ceo delle banche con cui lavori a stretto contatto non ti hanno invitato al putan tour?




https://netgamers.it/showpost.php?p=19026731&postcount=15492

Ok

A scanso di equivoci, i due post sono collegati, perché lo hai fatto tu, il giorno dopo qui


https://netgamers.it/showpost.php?p=19027583&postcount=15549
http://www.huffingtonpost.it/2017/12/17/la-rivolta-del-sindaco-m5s-di-pomezia-voglio-il-terzo-mandato_a_23309751/?utm_hp_ref=it-homepage



segniamoci pure questa rigidità appena la prossima legislatura durerà sei mesi e quindi tutta le truppe parlamentari a 5 stelle, Di Maio incluso, dovranno salutare la loro carriera politica
Fa più ridere il fatto che gli offrano posti da altre parti... Sempre bello quando scoprono sulla propria pelle tutte le ipocrisie

Sarebbe da linkargli sul profilo la storiella che finisce con "e poi vennero a prendere me..."



Ma infatti Dibba si è preso un turno di pausa apposta.
Non so se è già passata, ma:



Campidoglio, approvata la mozione M5S: "No all'esilio, torni Ovidio"

http://roma.repubblica.it/cronaca/2017/12/13/news/campidoglio_mozione_m5s_no_all_esilio_torni_ovidio_-183998538/



I can't even
Che poi il gesto in se è pure simbolicamente importante, sono perplesso
Ma la storia che al collegio a Bologna il PD sta pensando di candidare Casini? E Liberi e Uguali a quel punto Bersani?? Lo avevo detto io che con sta cosa dei collegi ci si facevano delle belle risate


Grazie per avere dato voce a tutti quelli che non hanno il tempo di scrivere e seguire assiduamente, la riverenza verso di te sara' perenne.


Eh?
Meanwhile, a quanto leggo, il governissimo austriaco 15 minuti dopo essersi insidiato ed aver dichiarato grande attinenza alle disposizioni e lo spirito dell'Unione Europea, sarebbe intenzionato a concedere unilateralmente la cittadinanza austriaca alla popolazione dell'Alto Adige. La interpreto come una mossa ostile, dovesse concretizzarsi dovremmo reagire diplomaticamente.

http://www.repubblica.it/esteri/2017/12/17/news/austria_il_governo_pensa_di_concedere_cittadinanza_anche_a_minoranza_in_alto_adige_tajani_mossa_non_distensiva_-184427490/


che poi in epoca Shenghen che cazzo significa? La gente può spostarsi dove si vuole, lavorare dove vuole, passare la frontiera pure quattro volte al giorno per andare dal tabacchino...

E' veramente una stronzata.
Assolutamente niente sul piano puramente pratico, e' una sparata nazionalista perfettamente in linea con l'ideologia dominante e forse con qualche mira elettorale, dubito pure approdera' a qualche cosa di concreto, ma formalmente e' un'azione aggressiva diretta a minare l'autorita' di uno stato entro i suoi confini. L'Ungheria sta adottando lo stesso principio con Slovacchia, Romania ed Ucraina e la simpatia abbonda con velate reciproche minacce. Proprio per evitare spiacevoli escalation tra Roma e Vienna tali questioni furono lasciate sopite instaurando una campagna per cui le minoranze avrebbero visto riconosciuti i propri diritti ma evitando di incorrere in sovrapposizioni d'autorita', il framework europeo poi avrebbe reso futile ogni disputa.

Sul piano internazionale non possiamo lasciar correre, deve esserci una risposta diplomatica dura e soprattutto distinguere tra gli austriaci e l'Austria nel complesso ed i fascisti, quindi personale. Ci viene comodo pure sul piano interno.
Bisognerebbe rispondere con la controtrollata di organizzare un raduno degli Alpini al di là della frontiera
Ricorda l'Articolo 11:

"L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo."

Da emendare con l'aggiunta:

"con l'eccezione del Tirolo."
Beh, Veneto e Friuli hanno litigato anni per Sappada, comune che dopo un referendum adesso è tornato al Friuli.

Insomma, è sempre la stessa stronzata ideologica che non porta niente.

In realtà ci vogliono fregare medaglie alle olimpiadi invernali, questi stronzi.

Comunque, fosse per me abolirei domani l'Italia e ristabilirei il Sacrum Romanum Imperium con Juncker imperatore.
strano che un governo con dentro esponenti palesemente fascisti come prima idea abbia quella di pensare di espandere il proprio "spazio vitale", chi l'avrebbe mai immaginato

Questi sono da cannoneggiare appena si avvicina la polizia ai confini italiani, come hanno già promesso per la lotta agli immigrati


Un anschluss moderno!
Ah, austriaci, sempre i migliori.