[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother


In 5 minuti la romagna cambia casacca e diventa sanmarinese
Al minuto 15, insieme, lanciano i dadi per attaccare pesaro

Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk


ho come l'impressione che perderemmo


Questo.

E non è un caso che la forma digitale dell'organo di partito del movimento cinque stelle sia quella del Blog (il capo parla, le plebi commentano) e non del forum.


Ed ecco i Dionisia 2.0


Vabbuo' ma i Chimay ormai sono alla frutta, cioe' parliamoci chiaro, e' gente che ormai e' disperata e difende l'ammucchiata con Dini, Fini, Ingroia, D'Alema, Brunetta. Cioe' e' uscito da sotto un sasso pure Ingroia:

Martedì 18 presenterò a Roma il mio ultimo libro, sulla Costituzione, al residence di Ripetta, e ieri ero andato a verificare l'organizzazione della sala. E quindi quasi casualmente mi sono trovato all'iniziativa organizzata congiuntamente da Massimo D'Alema e Gaetano Quagliariello per i no al referendum.



http://www.huffingtonpost.it/antonio-ingroia/eterogeneita-no-referendum-_b_12470354.html?utm_hp_ref=italy
Comunque ieri ero a cena con uno dentro il partito socialista europeo, e mi ha spiegato due/tre cose interessanti sul PD. Mo sto imbarcando e ve lo racconto dopo
Eh no, mò accendi il tuo Note7 in volo e ce lo racconti

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
"L'eterogeneità del fronte del No al referendum è un arricchimento"



il resto è partito della nazione
Io se vince il no emigro, sono abbastanza stanco di spiegare per filo e per segno cose alla gente per poi vederli votare con salvini o m5s. Fanculo volete sta baracca? Tenetevela.
Roberto D'Agostino, ora su La7, è sempre più caciarone e inguardabile.


Non mi sembra di fare la stessa cosa.
Intanto non sono del Pd, non sono iscritto al Pd e non so nemmeno se esistano o cosa dicano le newsletter del Pd.
Se uno è a favore della riforma e spiega argomentando il perchè dovrebbe essere del Pd, fare propaganda e leggere le newsletter?
Io ho le mie idee e le sostengo argomentando, confrontandomi e rispondendo sempre a tutti.

Dionisia, entra fa le sua sparate senza spiegarla e poi se qualcuno gli chiede di argomentare e di confrontarsi lui non risponde, per poi rispuntare dopo un po' di tempo con una nuova sparata.
A me danno del.grillino quindi tu beccati il tuo essere del PD.
Ma neanche tu hai mai argomentato esattamente come Dionisia.


Ma perche' sono troll. Non hanno argomenti. Il nulla cosmico, zero assoluto, il vuoto pneumatico.
Le newsletter del PD a me arrivano


Mai lette


I cittadini che si lamentano del invasione non ne fanno una questione numerica proporzionale alla popolazione , ma fanno una valutazione sulla "presenza" di queste persone nel contesto urbano.
Il risultato è una distribuzione non omogenea tra italiani e stranieri dove i secondi primeggiano in presenza sulle panchine dei centri urbani , nelle stazioni , etc.



Che non sia successo niente non è vero , ai tempi dello sbarco dalle mie parti la gran parte degli albanesi maschi era finita nella manovalanza delle imprese edili , e si è andati avanti per diversi anni nel utilizzo di queste persone per quei lavori fino alla crisi del settore edile/immobiliare .. con l' inizio della crisi sono iniziati i licenziamenti e gli albanesi si sono ritrovati con molte competenze acquisite ma senza un lavoro , hanno cosi ben pensato di mettersi in proprio in gruppetti semiregolarizzando le aziende , in pratica sono aziende che fiscalmente esistono ma in cui non vengono rispettate diverse norme tipo quelle sullo smaltimento e sulla sicurezza.
La legge poi fa il resto , il committente dei lavori si prende si una responsabilità penale nei casi più gravi , nel senso che se uno cade dal tetto e muore risponde anche il committente , ma nei casi dei classici controlli , e sempre l' azienda/artigiano a rispondere .. per cui oggi ti trovi questi albanesi a fare concorrenza sleale nel settore in cui operano.
La realtà però e che quando dobbiamo tirare fuori i soldi e pagare , la questione morale passa in secondo piano e ci affidiamo a queste realtà per risparmiare, alla fine preventivo e fattura l' abbiamo e ci sentiamo fiscalmente apposto visto che non sta a noi andare a verificare se hanno portato i rifiuti negli impianti di smaltimento o se gli hanno buttati nei bidoni comunali.
Tra l' altro hanno i ponti con i loro paesi di origine e i soldi guadagnati semionestamente son quasi certo li mandano ad est , per cui anche nel caso vadano in contro a ingenti sanzioni i soldi non ci sono , chiudono e rifanno riaprire al cugino o al prestanome ..

pensa che a me arrivno quelle del PD di londra, e mai lette neanche quelle.


Detto questo, oggi ho scoperto che il FQ delira.
https://fattodavoi.ilfattoquotidiano.it/contributo/referendum-messaggio-subliminale-sul-sito-della-tim/
"scoperto oggi" sono degli stagnolari complottisti, ora cominceranno a vedere "si" ovunque.
Goebbels porn.


In verità non è vero, per esempio quando cercavo di discutere sul fatto che il 5S non è il male assoluto e che in qualche modo può costringere i partiti a riformulare la loro proposta in un modo meno distante da quello che è il mondo reale sono arrivati i post di perculamento pesante e di catalogazione nella categoria grullino. A quel punto sai che voglia di argomentare. Poi sarei io il troll,certo certo. Non i pretoriani di renzi che postano con la bava alla bocca ogni volta che leggono qualcosa di leggermente non allineato al nazi pensiero collettivo.