[thread politico 3.0] Berlusconi blues brother



"anche"


Non so sei tu che sei intervenuto a cazzo giusto perché ero io.
Prima di tutto non ho criticato nulla, ho solo ricordato agli entusiasts del tutto figo tutto bello che a fronte di splendide manovre pre referendum ne sono esistite altre non così ben pubblicizzate e non così belle e fighe se capisci l'ironia.
Non mi sembrava così criptico.


Ma non raccontarmi coglionate, neanche ti eri accorto che era la legge di stabilità del 2015.
Pure sta cazzata delle "manovre pre-referendum", ma sai cosa cazzo è la legge di stabilità?
ma se lo dicono pure sui tg renziani che ha molto il sapore delle vecchie leggine a scambio voti elettorali dell`epoca DC


Dice quello che vota un partito che come prima promessa elettorale ha il reddito di cittadinanza.


riesci a fare un esempio di vecchia leggina "a scambio voti elettorali" (?!) dell'epoca dc?

numero della legge, anno, ragioni (per favore, commento dettagliato).

Giusto per capire se sai di cosa stai parlando.


Dice quello che gli chiede ogni volta qualcosa e non ottiene mai risposta.
Io conosco il voto di scambio, ma lo scambio di voti elettorali (?!) non lo comprendo come concetto, anzitutto - partiamo dalla semantica - perché se scambio un voto per un altro voto (l'espressione evoca scambiare voti con voti), tanto vale tenermi il mio voto e non fare niente.

Ovviamente, se invece l'espressione vorrebbe evocare l'idea di una legge che attira più voti di quelli che perde (il partito dietro l'iniziativa elettorale)... hmm, si chiama politica?


semplice, voti Raggi e tornano Cerroni e Tredicine al comando del comune di Roma


Basta come esempio di voto di scambio?


svegliaaaaaa, devi fare la cosa gggggiusta a prescindere per la gggggente, i voti sono solo numeri!!!1!1+1=1
Qualcuno mi spiega un iper ammortamento al 140%


Spendi 100 per un trattore, metti 140 nei costi della dichiarazione dei redditi.



Forse qualcuno la spiega meglio.


È un difetto della democrazia: se lavori bene perdi consenso.
Vogliamo parlare di chi si porta dietro da Obama per la cena ufficiale, rispetto a chi c'era prima?
l`ultima cena di obama con renzi sembra un valletto che va a prendere l`ultima infornata di ordini

intanto esce una vera perla sul fatto : "Renzi-Boschi, è faida."

http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/sms-urla-divieti-e-voltafaccia-la-faida-tra-renzi-e-boschi/

A Boschi viene dato il via libera a partecipare con il suggerimento di occhieggiare a Parisi per accattivarsi il suo seguito. E che fa la Boschi? Aggredisce Parisi. Lo pressa. Fino a spingerlo ad ammettere: “Forza Italia non è il mio partito”. La performance non piace a Palazzo Chigi. E così quando due giorni dopo è attesa a Otto e mezzo (proprio nel momento di maggior freddezza tra La7 e il premier) con un confronto ben più imprevedibile con Matteo Salvini, le viene intimato di non andare. La sua presenza viene cancellata, come ricostruito dal Fatto il 7 ottobre. L’improvvisa marcia indietro fa emergere le difficoltà del Giglio magico, cavalcate dal leader della Lega. Le polemiche costringono Renzi a un ripensamento. Di cui però si pente. Perché Boschi cade proprio dove non dovrebbe: Banca Etruria. Salvini punta dritto alla truffa dei risparmiatori, ma non parla mai del padre del ministro. È lei che si mostra in difficoltà e fa riferimenti al genitore indagato. Da quel 7 ottobre, Boschi è sparita dagli schermi. Renzi ha deciso di fare da solo.

renzi non e` stupido ripeto, ha capito che la boschi e` impresentabile e incapace e lo sta facendo failare

tra l`altro dimostra la correttezza delle mie affermazioni: "Salvini sta distruggendo la Boschi" dopo la puntata di 8 e mezzo, a quanto pare Renzi lo aveva capito tanto quanto me e` su questo forum che i piddini non sono stati in grado di capirlo
Alle 4.30 del mattino a sparare troiate, che vita di merda devi avere? LoL


Non ho problemi a dirti la verità e cioè che ne sono venuto a conoscenza quest'anno con relative bestemmie da parte mia . Sul discorso pre- referendum!, bisogna essere scemi o ingenui per non pensare che una manovra cosi sbrillucicante sia fatta nell'ottica di spostare voti verso il si e contemporaneamente rendere il 5S meno appetibile. A me va benissimo , e sono fermamente convinto che questi siano i side-effect positivi della semplice esistenza del 5S in Italia. Chissà se questa frase è chiara o se arriverà il solito genio che non capoisce i discorsi impliciti a darmi del grillino.



Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
quando ti pagano fai questo ed altro
Non sono mai stato ne' mai saro' un fan della Boschi.
Sinceramente queste "donne in Politica", vedi Gelmini, Carfagna, Boschi, Raggi ecc ... non hanno prodotto nulla che non fosse materiale da imbarazzo empatico.
Ovviamente negli uomini ci sono degli autentici pezzi da 90 che farebbero apparire una Carfagna addirittura statista ma limitatamente al gruppo di genere, l'odierno lascia veramente a desiderare.
Quindi che Dionisia si faccia i seghini complottini con il FQ su Renzi che fa mosse Kansas City e addirittura cita Salvini che asflata!111 la Boschi fa ride come il 90% delle sue esternazioni