[Thread per ingegneri] Ottagono da indossare in cartone: calcoli vari

Del whatsapp :teach:

comunque sabato finalmente dovrebbe essere il giorno fatidico, anche perché dopo è finito il carnevale.
Vediamo se al terzo tenttivo ce la facciamo.

se dopo tutto questo non ci tiri fuori neanche una foto in costume io chiedo 6 mesi

1 Like

ma 6 mesi di ban in realtà me li ha già dati @Crius ma credo si sia dimenticato di attivarlo. Speriamo non se ne accorga :unsisi:

Daje, come già detto se mancheranno foto il ban è d’obbligo

non è che ho dimenticato, è che non capisci una fava come si solito :asd:

Ladies and gentlemen mi sto arrecando al carnevale.
Cagagono rinforzato ulteriormente, piedi finti ingegnerizzati e smaltati nuovamente.
Si aprano le danze

1 Like

Inb4 ora che si è lasciata nessuno si ricorda più nulla del Pandoro.

pics or didn’t happen e’ stato detto?

C’è la ragazza più che la Ferragni sembra il travone biondo di mimmo modem :rotfl:

4 Likes

È così brutto che nel concorso per il costume più brutto verrebbe squalificato per doping.

Però ti vogliamo bene lo stesso

5 Likes

serve uno studio per capire come è possibile riuscire a fare una scatola pandoro così brutta. :asd:

Da confrontarsi il progetto originario, da notare l’attuazione dettagliatamente fedele e l’attento rispetto per le specifiche, evidentemente finanziato grazie all’impegno economico comunitario del PNRR coordinato dal Ministero per lo Sviluppo Economico, parallelamente al Ponte sullo Stretto di Messina™ probabilmente. :sisi:

Abbiamo anche la versione in miniatura. Dopo aver scoperto che potevo inginocchiamoci dentro ho cominciato ad abusare della tecnica.

Comunque sappiate che abbiamo riscontrato un grandissimo successo alla faccia vostra, ci avranno fermato una ventina di volte per farci le foto.

3 Likes

Finalmente


Costume brutto ma brutto bello, poi comunque giga vince sempre grazie al suo bonus fighezza.
La barba grigia e roscia uber alles :lode:
Non dimenticare di ringraziare @char per la buona riuscita del progetto :sisi:

2 Likes

:lode:
E comunque dalle foto sembra appiccicato sopra con Paint :rotfl:

Tra i momenti più alti di questo forum
fiero di esserci stato :bua: grazie :bua:

1 Like

effetto photoshop :lode: