[Thread per ingegneri] Ottagono da indossare in cartone: calcoli vari

BELIEVE IN THE ME…

1 Like

Non avevo seguito il topic e leggerlo tutto in una volta è stato come farsi una maratona di una serie che ami.

Grazie @gigawat :lode:

Fermo restando che il risultato è davvero ottimo e conforme alle aspettative/progettazione, la prossima volta giga potresti mettere il costume del nigga di whatsapp con sopra il pandoro, da avere il pendolo che pendola sotto il pandoro.

Specie nella seconda foto, potrebbe scattarci un bel contest :asd:

sempre creduto in questi ragazzi

Thank You

Signori si conclude qua questo progetto con l’ultimo update che volendo ha vari sottotesti.

Ringrazio il team di ingegneri che è stato fondamentale per la riuscita del progetto, per gli ottimi feedback ricevuti, l’assistenza in itinere e il know how e skill set messi a disposizione da agorà tutta.
Ci vediamo il prossimo gennaio per il progetto 2025

1 Like

però andava tenuto e messo in una teca di cristallo ed eventualmente prestato a qualche museo per esposizione

2 Likes

Adesso, va bene tutto, ma mi sembra esagerato fare tutto ciò ad una persona solo perché ha sbagliato delle misure.

Non comprendi l’arte moderna astratta :asd:

Pure la gif a 5fps per mantenere lo stile “cose fatte col culo”. Incredibile il livello di dedizione :lode:

Mi sembra il saluto adatto per il thread.

Ma anche no per favore.

Piuttosto facciamo una colletta e te lo compriamo noi già fatto.

ma anche no, io raddoppierei anche l’appuntamento Halloween e Carnevale :asd:

3 Likes

400 pagine per una scatola di scartone
e per il ponte sullo stretto quante ne servono?? :asd:

Prossima anno vi travestite da Bomba Atomica e da Medveded e andate in giro a limonare pieni di Vodka :love:

2 Likes

Pensa, comunque, giga, che nel tempo dell’idea, realizzazione, esposizione, un impero mediatico è esploso.
Questo mondo va troppo veloce per fare ironia.

Chissà cosa ci offrirà il 2025!

Mica vorrai pensare che non ci sia nesso tra la gigasatira e la fine dei Ferragnez???

Boh forse decenni di chiacchere.

@gigawat, hai già il costume per il prossimo anno.
Il bambino fattelo prestare da qualche amico/parente, al massimo portatevi un mini manichino

5 Likes