[Thread per ingegneri] Ottagono da indossare in cartone: calcoli vari

Come cazzo ha fatto a diventare così? :asd:

1 Like

Rispecchia su più livelli di lettura la tematica satirica di fondo del costume; promessi 8 lati, in beneficienza evidentemente, consegnati 4 però. :sisi:

per me è perfetto così :dunno:

2 Likes

un cartone del latte by chiara ferragni :rotflfast:

1 Like

zabaione, fa più natale :sisi:

Avete una scatola quadrata del panettone al posto del cuore :dunno:

1 Like

Ma perché siamo scesi a 4 lati adesso?

A ogni foto perde dettagli, sembra come quando devi mettere tutto a low e ne soffrono sia i poligoni che le texture :rotflx:

mi ricorda delle caramelle gommose rosa buonissime di forma a parallelepipido ma non ricordo bene quali erano. O forse erano dei torroncini.

Sì! Quelle dello spot pubblicitario dove le trasportavano nel deserto su una macchina!

Summary

:asd: , le PEZ?

Ringraziamo i calcoli forniti. E qua c’è gente con ral allucinanti, di sicuro non per le competenze tecniche :asdsad: :asd:

:lode:
grazie giga

si ma doveva avere dei lati in più :asd:

ricordiamo anche che l’unico dato tirato fuori da giga era completamente sbagliato e campato in aria, ovvero “la larghezza delle spalle di giga”.

che ovviamente dovevamo sapere non fosse quella fornita da lui :rotflfast:

Adesso, non cercare scuse per mascherare l’inadeguatezza nel fare dei semplici calcoli, eh.

accendete il @char segnale per dare una mano al povero gigawat :asd:

Potrei mettere quell’immagine su LinkedIn comunque, seguendo i dettami di alcuni utenti (uno) mi sembra di aver capito che immagini irriverenti siano efficaci :unsisi:

A me sembra non ci sia bisogno di niente

@gigawat , nel caso, mi è passato davanti questo simpatico costume alternativo

non capisco perche’ quel cappello sarebbe un costume

Costume da negro :rotfl: