[Thread per ingegneri] Ottagono da indossare in cartone: calcoli vari

Prende sempre più forma :rulez:

provo a vedere che succede con la colla glitter adesso

4 Likes

figa ma ogni foto è sempre più storto :asd:
daje che ci siamo

Colorazione con i glitter in corso

ma non puoi tagliarle quelle fascette? madonna sembrano le unghie lunghissime delle donne strane

Comunque si è perso tutto l’aspetto troncoide della geometria

Liceo artistico de sta ceppa de cazzo. Fai talmente schifo che bisognerebbe revocarti i pollici opponibili.

Il crimine di aver passato i parametri sbagliati va punito in maniera esemplare.

Invoco il ban. o/
Chi è con me?

1 Like

o/

leave giga alone

ban dopo che finisce l’opera d’arte e posta foto di lui che ci va in giro o/ :asd:

scherzo giga ( :spy: )

1 Like

Comunque a vedere altre persone che hanno avuto un’idea simile, così a occhio, le misure che avevamo ipotizzato inizialmente erano corrette :asd:

Anzi, probabilmente la sua base è anche più larga di 1000, sarà 1200 :look:

Sono una feature, non un bug :teach:
Poi certo, poteva metterle all’interno :asd:
Comunque giga a risultato raggiunto posta tutto anche su sto gruppo, il mondo deve vedere!

a voler essere accurati andata presa la misura da una scatola vera e riscalato tutto.
poi guarda, lui non ha i buchi per le braccia.

ci sono diversi approcci alla soluzione di questo problema…

Secondo me ha le braccia dentro perché ha fatto delle maniglie per tenere il tutto :sisi:

abbiamo sottovalutato le challenge tecniche del progetto

@gigawat dobbiamo differenziarci…devi fare un pandoro in spugna come imbottitura interna così fai aprire la scatola alla gente e ci trova il pandoro.

Rispetto quello che voleva Gigawatt mi pare manchino i fori per le braccia. Da quel che ho capito lui le voleva.

Comunque direi che l’idea è già iperinflazionata. Difficilmente andrà sul TG5 come sperava. Oppure deve cambiare idea

Cribbio se non c’ho sempre ragione comunque :dunno:
L’anima in fin di ferro è il core del progetto

Ma se non siamo neanche riusciti a fare un ottagono :asd:

Ma e’ il cosplay di un corrugato del 12?

Dove sta il panettone?

a quanto è dato Giga che si perfora il fegato col fil di ferro mentre balla alla festa di carnevale?
Nel caso ci metto 10 euro