[Thread per ingegneri] Ottagono da indossare in cartone: calcoli vari

Comunque preferisco che venga brutto (cosa in cui stai riuscendo in maniera egregia) piuttosto che perfetto come quello nella foto di sopra.

Eh signori qua sta venendo un lavoro della madonna

1 Like

Su un lato devi assolutamente scrivere sponsored by netgamers.it

1 Like

madonna top, ci stampo il qrcode se ho tempo :asd:

anche no

un link al patreon :asd:

3 Likes

E’ implicito che nel consiglio di usare il fin di ferro ci sia quello di usarlo in sicurezza. Non è che quello della Melevisione deve ripetere ogni volta di non infilarsi le forbici negli occhi e di tagliare in sicurezza.
Poi il fin di ferro lo usano persino nelle recite dei bambini dell’asilo. Basta giusto non lasciare spigoli troppo esposti. Al più, per una questione di sicurezza, insieme allo skotch ci può aggiungere un po’ di materiale gommoso antiurto

qr code con link al patreon :sisi:

una dedica speciale ai 4-5 eroi con i calcoli sbagliati io la farei

Intanto mi sto spaccando la schiena a fare sto coso, comunque sono a un buon 80% direi

I miei calcoli erano coerenti con le specifiche datemi dal committente :snob:

Mi rimangono da fare le renne, nel frattempo ho glitter anche su per il culo

ma alla fine quante facce ha? Non mi pare un ottagono né, tantomeno, un esagono!

è un cagagono :teach:

1 Like

Giga ha rotto la quarta parete, crea solidi che non esistono

ma i buchi per le braccia?

Li faccio dopo.
Fatto anche le renne, direi lavoro ultimato, poi faccio i buchi e rinforzo gli stessi quando lo indosserò

1 Like

considerando la direzione del thread, consiglierei di compilare un manuale su come camminare

dio mio che cosa orribile :rotflfast:

@char

Non capiscono una sega, lasciali stare.
Questi pensano che andare al carnevale sia andare al gran gala in costume.

Hanno visto troppo halloween nelle serie tv americane ed ora si vergognano ad uscire con un costume che non trasudi irriverenza e disprezzo, perché sarebbe troppo indecoroso.

2 Likes