[Thread per ingegneri] Ottagono da indossare in cartone: calcoli vari

Altrio aggiornamento che sono stato dai cinesi a prendere l’occorente per decorare

Allora abbiamo:
-rotolo di carta bianca per fare la banda sotto al rosa
-rotolo di carta oro per la banda inferiore
-nastro biadesivo per appiccicare la carta
-nastro telato potente (come suggeritomi per migliorare la tenuta)
-marker nero, oro e blu (per roba relativa a loghi e dettagli vari)
-numero 4 colle glitter verde (albero), marrone (renne), rosso (corpo ferragni), giallo (capelli ferragni)
-ulteriori fascette

La colla glitter non so come funziona, presumo si stenda si asciughi e rimanga li.
Ho dovuto prendere un giorno di ferie perché altrimenti non riesco a finire in tempo.
Per ora abbiamo sforato il budget di 5 euri, ci sta.
Stato d’animo: moderatamente ottimista.

2 Likes

non oso immaginare l’abominio finale.

Sono diplomato al liceo artistico io, è il mio expertise questo

Beh se credi in te che crede nel char che crede in te…

1 Like

2 Likes

Il grosso scoglio sarà prendere prima il pulman in centro per arrivare alla stazione e poi il treno con sto coso addosso.
Sul forum ormai la dignità l’ho persa da mo, per strada ancora un minimo vorrei conservarla.

Non hai capito giga, col super costume addosso sarai il king del carnevale e raccoglierai strada facendo una folla di nuovi adepti, vai a cazzo duro :lode:

mettiti in calzamaglia nera con un giubbino, il costume lo pieghi, una volta arrivato te lo metti

Ma perché il biadesivo invece di colla vinilica o similari per attaccare la carta? :asd:

shhhh

really?

comunque non comprendo come in un topic del genere non sia stato ancora evocato lui:

Mi sento in colpa per non essere entrato in questo thread prima ma il titolo era fuorviante.

Meraviglia.

Giga durante la consultazione delle formule e delle misure:

Non si vede molto ma questo è il disegno sulla faccia principale a matita

Ma non ti conveniva stamparlo su un foglio a4 il logo/i disegni? :look:

Nn ho trovato immagini a grandezza adatta a stamparle così grosse purtroppo, altrimenti facevo stampare su carta adesiva direttamente i vari pezzi.
Poi l’effetto casereccio è più divertente anche.

Comunque il tutto toccherà punte di surrealismo estremo quando l’avvocato della ferragni citerà il buon Giga per sfruttamento illecito dell’immagine del pandoro chiedendo qualche milionata di euro di danni.