Il cesso sta diventanto il set preferito per gli NGI shoot
dico sempre così anch’io
Comunque anche io il più delle volte a casa, troppo sbatti portare tutto e farlo asciugare per il giorno dopo, finisce che 24 ore dopo ritrovo la roba umida in borsa.
Ma questo non era un forum di gamer? Cacciate le panze per dio, che so’ sti addominali
Andare in palestra è una scusa per uscire di casa, per quello siamo tutti con un fisico scultoreo e belli belli in modo assurdo.
Per me è la fine dell’attività agonistica per un bel po’ di giorni.
Dormo poco e sono acciaccato per conto mio, ma ieri mi sono messo alla panca.
La schiena si è piegata in due.
Dovevo mostrarli per dimiostrare che Cali non é uno scam. La prossima volta magari provo pure a respirare mentre faccio la foto
e niente c’è uno che sta occupando la panca da quando sono arrivato, appena si gira gli infilo una lama in pancia
Fai una scorreggia nelle vicinanze, vedi come si alza.
mi dava l’idea di essere uno che al contrario avrebbe apprezzato
Dopo una settimana in Sardegna e due matrimoni non trovo più le forze e la motivazione per tornare in palestra.
Volevo andarci ieri ma evidentemente non volevo andarci veramente visto che sono rimasto a casa a nerdare.
Vi chiedo per favore di motivarmi o di insultarmi, come preferite.
se oggi non vai in palestra ti tolgo l’uovo dall’user title a schiaffoni
Questo è il momento dove si vede la differenza tra omini e uomini.
Dopo un periodo anche breve di stop che rompe la “streak”, gli omini smettono di andare.
Decidi te chi vuoi essere e soprattutto se vuoi continuare a frequentare il thread dei gymbros. Non accettiamo quitters.
La sveglia è già impostata sul presto così ci vado domani prima di iniziare con lo smart.
tutto molto in teoria, l’idea è quella ma poi nel momento in cui si passa all’esecuzione la decisione la devo prendere mentre sono tra le calde coperte.
Io lo sapevo che il freddo della mattina sarebbe stato un ulteriore ostacolo, e manco fa così tanto freddo ora
Vediamo se domani torno uomo o rimango omino.
Pure volendo andarci stasera comunque non posso perché ho fatto l’abbonamento solo la mattina per risparmiare e ora sono in ufficio
hai detto che hai bisogno di motivazione