Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Io sto segnando quasi 9 mesi. Ormai i risultati si vedono alla grande. Ho perso 8kg da bilancia, ma sono molti di più a livello di massa grassa perché in realtà adesso ho una massa magra più che soddisfacente. Iniziano ad incrementare di profondità i pettorali, tricipiti in bella mostra, etc etc…

Solo che quest’estate ero gymrat dichiarato, quasi ogni giorno ero li o comunque volevo andarci.

Da settembre con il nuovo lavoro sto anche viaggiando parecchio e le energie mi stanno mancando. Tanto per dire, giovedì devo farmi 800km andata e ritorno Roma-Cesena/Dintorni, quindi stasera vado poiché domani dovrò andare a dormire con le galline per non finire ad addormentarmi in autostrada.
Dopo la diagnosi del medico ho anche aumentato di 1 il giorno di intervallo, almeno finché non mi tolgono sta maledetta ernia (e comunque avendo raggiunto i risultati adesso posso “alleggerire” per lavorare sulla definizione).

Tutto questo per dire che sto periodo ho qualche difficoltà a prepararmi la borsa e uscire. Devo stringere un pò i denti diciamo…
Poi ovviamente una volta che sto li dentro non voglio mai tornare a casa :asd: sabato sera ero praticamente solo, e pur avendo finito la sessione mi continuavo a guardare in giro dicendomi “vabbé ma non c’è nessuno, che posso provare giusto per aggiungere qualcosa?” :asd:

Vabbé niente, volevo solo raccontare un pò.

2 Likes

Fai come faceva qualcuno nei primi anni 2000, ti metti addosso un tesmed mentre sei in viaggio

https://youtu.be/o1dVyE4hIQ0?si=ws_DfiAqm6xe1lJc

madonna l’abbonamento per fascie orarie esiste ancora? :asd:

grazie a dio ci sono le low cost 7/7 24h a 250-300 euro l’anno

Chuckkino ti motivo io: se non torni in palestra ti crescono i capelli e diventi come Krudar… a te la scelta.

Ce l’ho quell’affare, ovviamente una versione più moderna.

E come dicevo sopra lo uso, per definizione post allenamento è una meraviglia.

Certo, nel 2004 te lo vendevano come strumento miracoloso che ti scolpiva senza fare un cazzo.

senza approfondire sono abbastanza convinto non faccia assolutamente un cazzo :asd:

1 Like

ma in tutto ciò @Chuck dove cazzo è? sotto il piumone?

Mi sto riprendendo dai calcoli renali, porco chi so io.

3 Likes

sempre solite scuse per non andare in palestra!

Preferivo andare in palestra.

Preferivo pure essere preso a cazzotti :asd:

bastava dirlo… se Madian o Amon t’avessero menato per bene su un ring mica li sentivi i calcoli :sisi:

Piu che altro te li sbriciolano e facevano sputare. I reni intendo :love:

Comunque l’ultima volta che un amico ha avuto i calcoli ha risolto con una grigliata e 5 birre da mezzo, hai provato? :dunnasd:

2 Likes

Perché non infilarsi direttamente la sabbia nel buco del cazzo a questo punto :asd:

1 Like

Non sto scherzando eh!

Ad un certo punto - causa birra - è andato a pisciare e ha pisciato fuori il calcolo :lode:

con l’acqua non sarebbe mai successo no? :asd:

Veterano dei calcoli renali here.

Se hai renella (che va dalla consistenza della polvere alla consistenza del sabbione) o calcoli piccoli una roba che funziona veramente è mandare giù tipo 3 litri d’acqua nel minor tempo possibile e camperare il cesso per l’ora successiva, se hai calcoli più grossi di un tot e fai sta roba ti torturi e basta che tanto il calcolo sta lì e ti stressi il pisciaruolo a muzzo :asd:

1 Like

Beh, ma scusa, se funziona anche con la birra meglio, ti anestetizza parzialmente pure :asd:

Ciu is megl che uan :asd:

Io bevo poco, non mi viene più lo stimolo della sete e non so perché, mi devo ricordare “a mano” che devo idratarmi.

E’ un grosso problema in realtà.