Io sto segnando quasi 9 mesi. Ormai i risultati si vedono alla grande. Ho perso 8kg da bilancia, ma sono molti di più a livello di massa grassa perché in realtà adesso ho una massa magra più che soddisfacente. Iniziano ad incrementare di profondità i pettorali, tricipiti in bella mostra, etc etc…
Solo che quest’estate ero gymrat dichiarato, quasi ogni giorno ero li o comunque volevo andarci.
Da settembre con il nuovo lavoro sto anche viaggiando parecchio e le energie mi stanno mancando. Tanto per dire, giovedì devo farmi 800km andata e ritorno Roma-Cesena/Dintorni, quindi stasera vado poiché domani dovrò andare a dormire con le galline per non finire ad addormentarmi in autostrada.
Dopo la diagnosi del medico ho anche aumentato di 1 il giorno di intervallo, almeno finché non mi tolgono sta maledetta ernia (e comunque avendo raggiunto i risultati adesso posso “alleggerire” per lavorare sulla definizione).
Tutto questo per dire che sto periodo ho qualche difficoltà a prepararmi la borsa e uscire. Devo stringere un pò i denti diciamo…
Poi ovviamente una volta che sto li dentro non voglio mai tornare a casa sabato sera ero praticamente solo, e pur avendo finito la sessione mi continuavo a guardare in giro dicendomi “vabbé ma non c’è nessuno, che posso provare giusto per aggiungere qualcosa?”
Se hai renella (che va dalla consistenza della polvere alla consistenza del sabbione) o calcoli piccoli una roba che funziona veramente è mandare giù tipo 3 litri d’acqua nel minor tempo possibile e camperare il cesso per l’ora successiva, se hai calcoli più grossi di un tot e fai sta roba ti torturi e basta che tanto il calcolo sta lì e ti stressi il pisciaruolo a muzzo