Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Tutto push up :/

non capisco perchè lavarsi in doccia faccia schifo, ma usare pesi che usano tutti no :asd:

https://guardian.ng/news/gym-weights-contain-362-times-more-bacteria-than-toilet-seats-study/

anyway, your choice :dunno:

1 Like

Abito comunque a 50mt quindi non avrebbe comunque un cazzo di senso pure se fossero tutte fisime mie, c’è chi non mangia formaggio e chi si lava solo a casa sua, mettila così :asd:

Mai capita sta roba del farsi la doccia tutti assieme, a me è sembrata sempre un po da gay
Anche con gli amici ogni volta che finiamo una partita a calcio tutti si lanciano in doccia assieme
Va bene, non giudico, ma stavamo giocando a fifa

5 Likes

No figurati :girl:

Tanto non proliferano i funghi nelle docce, giusto?

Sì ok, le ciabatte aiutano, ma aiuta moooolto di più farmela a casa mia :dunnasd:

Sarà che da ragazzino in piscina mi sono preso una verruca nonostante le ciabatte e ora ho il terrore, ma comunque a casa sto più sicuro, voi fatevi pure la doccia in palestra

I porcini che trovo al circolo del tennis te li sogni :dunnasd:

Và il borghese che gioca a Tennis :lode:

1 Like

Posso scegliere tra un basso rischio di micosi vs nessun rischio di micosi, ardua scelta la mia.

mai usato, sorry bro

:love:

la larghezza di spalle c’è, però il tocco di classe è la mutanda che esce dal pantaloncino

Ormai è lui che usa te

volevo dare un tocco gangsta :smoking:

1 Like

Pensieri sparsi:

Le paure insite dei contagi nelle docce sono idiozie da boomer.

Era una cosa comune 20 anni fa che gli spogliatoi erano tutti più o meno adattati dentro container malsani.

Oggi tutte le palestre devono rispettare dei protocolli sanitari, e gli spogliatoi sono diventati praticamente degli hair saloon.
Addirittura in quella dove vado io le cabine sono private, quindi acqua calda, privacy e igiene a gogo (hanno pure beccato qualcuno a depilarsi e se lo sono bevuto).

Poi certo, se vi iscrivete alla palestra dello zingaro ovvio che condividere l’armadietto con gli scarafaggi non è bello. Ma è molto più malsano toccare le attrezzature che PUNTUALMENTE non vengono igienizzate dopo l’utilizzo anche se c’è obbligo (ecco anche perché metto i guanti, l’herpes mi fa molta più paura).

Detto questo, ognuno fa la scelta che vuole, ma anche avendo casa a 50mt può comportare altri rischi.
Specie ad esempio in questo periodo, si passa da allenamento al chiuso a 30°, si esce al freddo e si ritorna al caldo a casa di botto. Sbalzi di temperatura pericolosi con il sudore ancora addosso che causano altri tipi di malanni (che però poi uno identifica con “influenza stagionale”).

La doccia nello stesso ambiente, inutile dirlo, permetterebbe una corretta termoregolazione e defaticamento.

Poi a ognuno la sua scelta di salute.

Voi davvero volete discutere con Chuck?

Pazzi :asd:

Ma che si faccia la doccia un po’ come cazzo gli pare :asd:

I funghi che si prendono in palestra nella doccia sono reali, io ho un tipo di pelle che ci va a nozze e devo stare super attento anche a casa mia, non uso mai lo stesso asciugamano due volte senza lavarlo, spendo più in lavatrici di asciugamani che in abbonamento in palestra :asd: e la situazione peggiora durante la stagione calda.

Buon per voi che siete immuni, io non posso permettermelo e preferisco sfidare lo sbalzo di temperatura, che poi sto periodo ci sono 20 gradi fuori magari il problema c’è l’avrò fra due mesi non ora :dunnasd:

1 Like

Chuck non vuoel rischiare di uscire dalla palestra coi capelli bagnati

3 Likes

certo che un germofobico in palestra non lo vedo molto bene però :vface:

Ma più che germofobico mi riempio di macchie per mille motivi diversi e voglio evitarlo il più possibile :sad:

Pure il dermatologo me l’ha detto di stare molto attento in palestra, aggiungici che mi fa un po’ schifo di mio :asd: e quindi mi lavo a casa.

Comunque dai, basta parlare di docce in palestra a meno che non siano racconti omoerotici

Forza maschia vs evasion build:

Gli schizzi bianco sullo specchio sono di dentifricio. Credo