Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Oh diglielo, non sanno che si perdono.

1 Like

A parte gli scherzi calisthenics non è male, ma non è una roba che fa per me personalmente.

E ti posso dire anche se i tizi che lo fanno non sono nemmeno paragonabili a quelli di crossfit che cribio son peggio dei vegani.

Quando arrivi alla consapevolezza di te stesso, sai da solo quando il tuo corpo ha recuperato abbastanza per fare la serie successiva per dare il massimo.

I cronometri servono ai niubbi o ai nerd.

2 Likes

Infatti io so di poter fare la serie successiva quando ricomincio a respirare :sisi:

Ok, iniziate le ferie vere.

Sarò 13 giorni lontano dalla palestra :asdsad:

Arrivato qui in albergo mi fanno “la palestra superfiga all’ultimo piano con vista mare e solarium la stiamo ristrutturando, pronta per l’anno prossimo.
Per ora abbiamo allestito una palestrina di recupero nel sotterraneo, a fianco alla SPA”

Sono andato a vederla: 4x4mt di stanza. 1 tapis roulant, 1 panca senza bilancere e con 2 manubri della Chicco, e una multifunzione di quelle Decathlon.

Mi arrangero’ con 2-3 sessioni per stare al passo, ma spero di non tornare tra 2 settimane che ho perso tutti i gain :asdsad:

Vi prego ditemi che sono un fissato del cazzo e non devo preoccuparmi per un pò di riposo.

Sei un fissato del cazzo.
Scherzi a parte due settimane di riposo possono solo farti bene.

3 Likes

però che sfiga :asd:

Anche se in vacanza si beve. E allenarsi in un periodo in cui si beve abbastanzetta è una cosa che ti fa desiderare di morire :sisi: E’ tipo un malus a tutte le stat

Anche mangiare i conchiglioni al forno ti dà un malus a tutte le stat

2 Likes

Ma di base io non bevo.

Mi piace giusto il prosecco se sto mangiando pesce a pranzo/cena o come aperitivo se capita i giorni che non mi alleno.

Non conto i limoncelli/talisker post cena che pure quelli li bevo giusto in compagnia, e in vacanza non capita.

Però ho una fortissima dipendenza da acqua frizzante, quello si. Mi ci faccio del male.

Pure in allenamento bevo solo la minerale.

1 Like

Stasera un paio di PR.

Hack squat 80kg

Leg press 250kg

Dopo stasera però anche la frizione sembrava di dover spostare un macign(u).

Ah quindi la frizione aveva le mani giganti?

1 Like

Ah io non ho il coraggio neanche di muovere un muscolo da quando inizia l’estate. Riprendo ad attivarmi sempre verso metà settembre.

Non reggo proprio il caldo e vi invidio che riuscite ad allenarvi anche in un periodo del genere.

lol a livello scientifico ci vogliono minimo minimo 3 settimane di fancazzismo per cominciare a perdere gains a livello muscolare (ovvio se ti sei allenato costantemente nel tempo, ovvio che se ti alleni una settimana al mese da ora in poi perdi tanto).

Quello che succederà è che farai un pò fatica giusto la prima settimana che tornerai perchè dovrai riabituare cervello e muscoli allo sforzo, magari la seconda, poi sarai ai livelli di prima. Anzi, a volte il riposo può fare anche bene perchè si rigenerano i muscoli e curano i micro-infortuni quindi non sarebbe strano fare PR dopo un paio di settimane di assestamento

Lo faccio solo perché ho l’aria condizionata in casa e, in più, ho un miniventilatorino puntato in faccia :asd:

Impossibile altrimenti, rischierei il collasso.

2 Likes

Ma non li fai i ruttini se la bevi in allenamento? :asd:

1 Like

Si, infatti sto sempre accorto di bere nei momenti in cui non ho nessuno attorno.

di mattina / sera sono con la felpa. asd

Stamattina le gambe non vogliono collaborare :asd:

1 Like

abbassa lo sguardo verso le gambe e digli

1 Like

Ho ricevuto un messaggio dal mio PT.

sigh

1 Like