Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Poi oh chiaro che gli estremi son sbagliati, non si sta dicendo che va bene fare 10 minuti di pausa per un tricep pushdown :asd:

1 Like

@Madian2 tieni una nuova canzone per la playlist (però tutto l’album è carino).

Ave o Maria piena di Disgrazia Sodoma è con te,
La morte di Dio, tenuto solo per se
L′ascesa del divino, lo stpro del creato,*

Alziamo i calici che se stanotte si muore ci sono anch′io

Possan le mie ceneri esser conservate
Nel guscio di un ordigno nucleare

1 Like

Il discorso è partito dalla gente che tra i set si guarda il cellulare, perdendo non 30 secondi, ma a volte 2-3 minuti interi. E questo inficia su alcuni tipi di risultati desiderati.

Se poi uno vuole alzare i 280kg mantenendo la panza da camionista buon per lui, ma tanto lo sappiamo bene che la lamentela comune del popolo di palestra è “ma cazzo, mi alleno sempre e sembro l’orso Yogi”, tipicamente riconducibile ad alimentazione/allenamento sbagliati.

Poi di avanzati qui siamo diversi, nessuno di noi si cronometra gli spazi e andiamo tutti a sensazione. Ma io personalmente ho sottolineato come a causa del cellulare tra i set, i report di fine allenamento mi segnavano chiaramente una sottoperformance derivata da pause inutilmente lunghe che mi riportavano il sistema cardiovascolare ad uno stato di riposo.
Ahò, sarò un gymrat fissato, ma io in palestra manco socializzo, anzi mi stanno sul cazzo quei gruppetti di persone che si mettono agli attrezzi e in mezz’ora te li tengono impegnati facendo 1 set a testa in mezzo ad un mare di “blablabla AHAHAHAHAHAH bla bla bla AHOOOOOOOOOO blabla AHAHAHAHHAHAHA UUUUUUHHH bla bla bla…”

Si ma zioken capita qualche volta, non letteralmente ad ogni set, ogni esercizio, ogni giorno :asd:

Se anche capitasse, esagerando, il 10% delle volte, non è che stai a perdere così tanti gains.

Se lo fai -sempre-, ricadiamo nel discorso degli estremi :asd:

Ma siamo di NGI. Ovvio che capita sempre il reply tra un flame e l’altro :asdlode:

2 Likes

Ok mi hai scoperto :no:

1 Like

Posso continuare a postare qua anche se decido di fare CARDIO? :dance:

Anche suonare il flauto è cardio. (Cit.)
Ban o/

2 Likes

Fare un pò di stretching nelle pause di 30 sec e nella parte del corpo che si è appena utilizzata porta solamente benefici ed andrebbe fatto e basta a qualsiasi livello.

L’udienza si aggiorna una volta presa un’unanime decisione.

Siete poco inclusivi.

ovviamente no, lo dico a malincuore ma bisogna tracciare dei limiti invalicabili altrimenti presto ci troveremo a parlare di crossfit e calisthenics e altre invenzioni del Maligno

1 Like

Evvabbene.
Vuol dire che farò entrambe le cose a giorni alterni. In realtà era il mio piano fin dall’inizio, non me l’avete fatto decidere voi, l’ho deciso io. Oh.

1 Like

1 Like

In realtà, il piano originale era di fare questo
https://www.youtube.com/playlist?list=PLhu1QCKrfgPWmStsg7imo5EQ0zmkxymJ2
in cui la signora Girvan usa pesi più pesanti e movimenti più lenti.

E aggiungerci cardio. 5 giorni a settimana. Perché me l’ha detto il cardiologo. Ma non so se sopravvivo.

Oggi mi schianto e vi dico.

1 Like

Comunque va bene, qua non si discrimina nessuno eccetto crossfitters.

Vabbè insomma è fattibile, pensavo di essere messa peggio.

25 minuti di T25 e 30-40 min di Iron, in totale faccio comunque un’ora e 10 circa ma almeno mi evito la cyclette che ha rotto un po’ le palle.

Ah ah tutta speranzosa avevo iniziato coi manubri da 14 poi sono scesa a 10. Mi faccio tenerezza da sola asd

Aggiungerei anche i vari calisthenics, trx e similari :asd:

Fixed

2 Likes

Non sono d’accordo, dopo anni di pesi sono passato a calisthenics da qualche mese e posso dire con certezza che i gainz li ho avuti eccome, la ragazza conferma.
Il problema sono le gambe, bisogna integrare per forza

Mi unisco invece a crossfit merda

1 Like