Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

1 Like

Ci sono vaghi vibe sessuali

5 Likes

la cosa che non la rende cringe è che è russo

quindi non è una di quelle cose tipo “oggi ci ammazziamo di ghisa bro!”, è serio

2 Likes

ringrazia che non ti fa allenare con gli orsi

Io alla fine non so riuscito a stare fermo.

Mi sono ammazzato un paio di volte con la multifunzione nella stanza 3x3 dell’albergo. Come esercizio di mantenimento va alla grande, per il massimo che può fare (sono senza postazione tricipiti e cosce).

Certo la stanza diventa incandescente visto che stando adiacente alla SPA entra tutto il tipo di calore possibile.

Però mentre faccio tapis roulant mi spizzo tutte quelle che passano in accappatoio… e pure le addette alla Spa che mi guardano (voglio illudermi siano stupefatte ma sicuramente pensano “ma come gli va a sto pazzo di sudare come una merda col mare di fuori” :rotfl: ).

Fun fact: siccome ho i tempi stretti prima che la famiglia rompa le palle per andare al mare, ho contratto la fase cardio seguendo i consigli del mitico Ritchson.
Quindi Cardio Zona 5, con battiti oltre i 160 e velocità vicino ai 10km/h.
In 15 minuti da una bella scarica.

1 Like

Mammagari.

Comunque confermo che I’M DED e sto postando dal pianetino Re Kaio.

1 Like

io son fermo da due settimane, domani ricomincio o forse no e aspetto il freddo dal Nord

Those are rookie numbers :rotfl:

3 Likes

Si possono contare tutti i neuroni in quei 12 secondi :asd:

Ve piacerebbe.

Sono pronto a scommettere che almeno metà della gente qui, con i bmp al 90% di rendimento avrebbero la lingua arrotolata sul tappeto dopo 5 minuti.

Io me ne faccio 15 (e non oltre per non iniziare la fase di dimagrimento muscoli) e scendo che manco ho il fiatone.

Sudore però si, quello è un problema, l’altro giorno ho dovuto usare un asciugamano perché con il movimento delle braccia avevo battezzato tutto il pavimento tipo acqua santa :rotfl:

Predy, perdona, io sono un ex-maratoneta e correvo in montagna :asd:

1 Like

I palestrati che scoprono il cardio :asd:

1 Like

laughs in rugby and boxing

Maratona nel 2015 :asd:

1 Like

Hicks, sii buono su. Non hai capito una sega del senso del discorso :asd:

Bravo, 10 anni fa ti facevi 3 ore a 160 bpm. Pure io nel 2009 quando giravo l’Italia per stage di arti marziali e oltrepassavamo le 4 ore sul tatami a quei regimi, quindi?
E’ anche così che mi sono giocato tutti e due i menischi e le mie attività cardio si basano esclusivamente su quanto i quadricipiti riescono a reggere. Così come tu hai ammesso di non avere più rotule buone e tutto il resto.

Perché ora andiamo per i 50, e un esercizio di defaticamento post workout a 160bpm per 15 minuti senza rilevare affanno è un ottimo risultato. Period.

Massì Predy, io cazzeggio al solito :asd:

Il tuo post era un po’ :sborone: tutto là :asd:

A quei ritmi, e ti concedo l’attenuante del tapis roulant che da risultati diversi, non riusciresti nemmeno a fare il test del moribondo (aka 10 km in meno di un’ora correndo).

Ma ovvio che si cazzeggia.

Poi oh, sto ritmo è ampiamente sufficiente per gli scippi.

Grande sprint, allontanamento con la refurtiva, tanto poi entro 1km ho la macchina pronta per la fuga.
Sto inverno faccio i big money. Ve faccio vedé io :rulez:

2 Likes