Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Sono messo come te a polpacci, brutta storia bro.
I polpacci sono come la minchia grossa, o ce l’hai di natura oppure non puoi farci niente.

1 Like

Come non puoi farci niente… per entrambi ti pompi sopra per compensare no?

:asd:

Dipende se ti interessa fare fisting con il braccio

Facciamo così, ti do un po’ dei miei polpacci (tonici e muscolosi) e tu mi dai 10 cm di altezza.

Per i capelli siamo a posto tutti e due.

1 Like

Se volete posso darvi qualche centrimetro la sotto, e ancora più sotto per i polpacci. Ne ho da regalare.

Proprio ambiente da spogliatoio maschile eh? :asd: giovani ci sono delle giovani ragazze qui dentro un po’ di contegno :crismi:

Allora non andare mai in nord america.

Sarebbero conchiglioni fritti ripieni di ali di pollo deepfried nel fish & Chips mentre sorseggi un beverone di puro olio di Oreo.

Se 80g di pasta in Italia son 300kcal circa, in nord america diventano 1500 senza sapere il perché. :sisi:

Quasi una settimana di stop perché mi è toccato raggiungere la famiglia al mare dai suoceri.

Però devo dire, a parte alcuni piccoli infortuni rientrati con il riposo, il mare tutte le mattine mi ha dato una asciugata niente male. Ho perso tipo 1kg di acqua.

Domani torno in citta’ per un paio di appuntamenti e mi ficco in serata a fare un allenamento all-rounder per riattivare tutto.

1 Like

Sono riuscita a prenotare la visita dalla nutrizionista per metà settembre.
Finalmente potrò pagare qualcuno per costringermi psicologicamente a mangiare decentemente e cucinare!

1 Like

Bastava chiedere eh.

1 Like

Il mio organismo riesce a digerire le cose fino a un certo punto, lì ci rimarrei secca.
Già per i conchiglioni ho tirato un dado percentuale e mi è andata bene. Con la colecisti ripiegata, la besciamella, i fritti e il grasso animale non sono cose da affrontare tutti i giorni :asd:

Voglio i polpacci alla Nesser El Sonbaty, chiamato anche il professore, rip :(

i suoi polpacci hanno a sua volta altri polpacci, e così via
fractal calves :afraid:

2 Likes

Il famoso polpaccio ricorsivo

Rotten ban dai

CHUCK STAI POMPANDO IRON??? COME PROCEDE IL PIANO UOVO SPLENDENTEEEEH? :egg:

Son tornato oggi in palestra che stava chiusa tutta la settimana scorsa.

Bellissimo, sono ancora tutti in ferie eravamo in 2 :sbav:

1 Like

Fatto allenamento di ripresa ieri sera. Una meraviglia.

A parte che ero solo io, potevo mettermi nudo in palestra e non mi avrebbe visto nessuno :asd:

Comunque fatto:

  • Cardio di riscaldamento
  • Plank (1 minuto x 5 e ancora manco mi tiravano gli addominali)
  • Cosce
  • Quadricipiti
  • Adduttori
  • Dorsali
  • Spalle (rep ridotte)
  • Pettorali (rep ridotte)
  • Tricipiti
  • Bicipiti
  • Già che c’ero pure un bel 4x10 di deadlifts
  • Qualche altra cosa in scioltezza, tipo rep singole di trazioni o laterali

Dopo due ore non ero ancora stanco, mi sono costretto ad andare via evitando pure i 2km di defaticamento cardio.

Sti giorni di riposo mi hanno fatto bene.
Adesso però mi tocca andare sul serio al mare.
Eravamo dai suoceri, ora mia moglie inizia le ferie vere e andiamo nelle Marche, dovrò appoggiarmi alla palestrina dell’albergo per 2 settimane.

Se faccio 1 Min di plank mi portano in ospedale :asd:

1 Like

Io devo iniziare a portare le sessioni a 1:30 o non sento niente :asd:

Ed è uno degli esercizi dove soffrivo di più eh, anche se ho iniziato a inserirli nel warm up. Una volta avevo la malaugurata idea di usarli come finisher e rischiavo di svenire li sul posto.

In ogni caso è l’unico addominale che posso fare con la diastasi, anche se mi è moooolto rientrata ora che ho perso 8kg di peso.
A metà settembre ho visita con il chirurgo, magari mi dà il via libera per fare altra roba, tipo crunch.