Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

A quanto siamo di range?

Chiaro, comunque nico ha già deliverato i paperz :sisi:

Eh io mi controllo con lo smartwatch. In genere mi indica che sono anaerobico intorno ai 140.

https://www.amazon.it/dp/B0D25ZL4FF?psc=1&smid=AR0OP68S3M6QU&ref_=chk_typ_imgToDp

Ho preso questo, is good?

Posso dirti?

Non ci credo neanche lontanamente che ti brucia 200cal.
I muscoli che si contraggono non è “lavoro”, è la reazione all’elettricità, ma non consumi una ceppa.
Anche lo fai su un cadavere si contrae, ma dubito dimagrisca

1 Like

Reggere la bamba è tutta questione di allenamento, l’età è solo una scusa!

Ah boh. Non è comunque un mio problema. Io le kcal le mando giù in palestra a ritmo di 800/1000. L’EMS mi serve per tonificazione.

Sono tutti buoni. I sensori cardiaci funzionano da decenni.

Io ho preso l’Amazfit GTS4 perché (mortacci loro) è l’unico con la memoria interna per la musica.

Io ho risolto con i pantaloncini attillati che hanno le tasche interne che ti appiccicano il cellulare alla vita e non ti da disturbo :asd:

Eh ma io il cellulare lo devo lasciare nell’armadietto. Tende a farmi distrarre tra una serie e l’altra. A volte perdo il ritmo, brucio di meno, etc…

Concentrazione :rulez:

Ieri il carissimo trainer mi ha ucciso.

Alla fine dell’ultimo esercizio le gambe tremavano. Scendendo dalle scale mi dovevo aggrappare altrimenti cadevo perché le gambe non reggevano, sono anche rimasto fermo in macchina 20 minuti a contemplare il senso della vita.

leg day best day

@nessunə

2 Likes

Sto per vomitare tutta l’acqua che ho bevuto.

Fatto braccia e schiena con aria condizionata, tutto benissimo.
Poi mi sono messa sulla cyclette ma ho dovuto aprire la finestra per motivi tecnici (avrei avuto il condizionatore sparato in faccia). Solo che qui ci sono 32 gradi alle 10 di sera. L’aria è talmente densa che non entra nei polmoni. È terribile.

edit :asdno:

ecco @Madian2, fatta or ora
guarda che belle zampette a stecchetto

leg

3 Likes

Dopo un mesetto in italia son passato da 70 a 72.3; non male dai :asd:

1 Like

In Italia non si può essere magri. Oggi a pranzo conchiglioni ripieni. Mi viene da piangere, un po’ di gioia un po’ per disperazione :asd:

goditeli

hahahaha NO :rotfl:

fosse per me mi farei trapiantare il cervello dentro una camionetta dei pompieri.
altro che sto ammasso di ossa organi e grasso

2 Likes