Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Crius ha lasciato l’umido nel thread. Maledetto.

In questo thread per scriverci c’è solo una regola, avere i bicipiti più grossi di @Nakiami.

Per @Chuck c’è un decreto speciale per il quale può scrivere anche se non soddisfa tale condizione.

Il solito vecchio birbantello

Io non so se sia il metabolismo, le gravidanze che hanno incasinato tutto, il fatto che non dormo letteralmente un cazzo e mi sveglio 18 volte per notte, i farmaci che prendo, ma a parità di kcal pesate contate precise chirurgicamente e di attività fisica, dimagrisco molto più lentamente. Cioè per dimagrire dimagrisco, ma devo sputare sangue.

È un dato di fatto, io il motivo non lo so. Secondo la nutrizionista, sono farmaci e ormoni sbarellati post gravidanze.

E da quando prendo i farmaci il mio consumo di alcolici è passato da 1 birra e/o cocktail a sera più 2 pinte e superalcolici nel weekend a una o due pinte AL MESE :asd: a volte anche meno. Già solo quello dovrebbe avermi reso una modella :asd:

Premesso che nico ha già spiegato e appurato nonostante molti non si vogliano convincere, citare l’eccezione (attore seguito da equipe di nutrizionisti personal trainer etc etc etc) non dimostra molto :asd:

eh ma il potere dei petti di pollo e broccoli cotti a vapore è inarrestabile :lode:

Ah-ah-ah abbiamo una pigrona qua. Sappi che la risposta è dentro te stessa ma è confusa. Alzati e cammina splendida 20enne cubista nel corpo di una 40enne!
Voi una Corona Radler ?

1 Like

La radler non corona è buona ma sarebbe oggetto di ulteriore split

Sono maxibon free da almeno un mese :asd:

Continuo ad allenarmi almeno 3 volte a settimana più Cyclette.
Da 3 settimane sto saltando il pranzo perché faccio colazione tardi e mi sto trovando bene. Praticamente faccio mini colazione, frutta il pomeriggio e un piatto a cena. I kg si spostano, i centimetri pure, ma come ho appena detto, la cosa va lentamente. Pre-figli avrei già perso na cosa come 5 kg, adesso ne ho persi 2 :asd: Però da sotto alla ciccia sta cambiando tutto.

Sto lottando tra sonno, lavoro e bambini isterici per organizzarmi con la dietaquellavera ma finché non inizia la scuola è un po’ complicato.

1 Like

Che io sappia anche il ritmo circadiano sballato influenza in qualche modo il metabolismo e le variazioni di peso ma lascio la parola al vate @Nico

Pfff solo birre artigianali di qualità, non ho mica 18 anni!

1 Like

Ma infatti il metabolismo tra 20 e 40 non cambia. Infatti la gente non tira di coca perche senno dopo i 30anni la 2° volta che fai le 5 di mattina di seguito vai in rianimazione diretta.

No la differenza non la fa l’eccezione ma lo stile di vita. Un 50enne che si allena 4 volte a settimana e fa una dieta salutare ha un fisico della madonna. L’eccezione è il 50enne che fa sta vita e non lo ha il fisico della madonna.

Il problema è che, prendiamo ad esempio l’Italia, i 50enni che fanno questo stile di vita associato a lavoro di merda, moglie e figli sono pochissimi.

Mangiano la merda, bevono la stramerda, poi vanno in palestra 2 volte al mese e si convincono che è perchè hanno 50 anni il motivo per cui hanno il fisico di merda, mica per la birra.

Quindi possiamo dire che a 50 anni se non ti curi il corpo è più propenso a decadere rispetto a un ventenne, ma non altro.

Cazzo è?? vado via un’ora e Crius entra di prepotenza tirando coppini a destra e manca a palestrati ultra 20enni e in tutto questo Krudar non ha manco fatto vedere un bicipite?? Oh se è il caldo andate in ferie altrimenti si tornasse al post precedente bicipiti di Krudar e quadricipiti di Chuck… owanati da Amon che tira giù i pilastri a tibiate.

Anguria anabolica

1 Like

oh ecco il vero spirito del thread :sisi:

Non lo so se sia quello. Io l’ho preso nel 2018 che stava in mega offerta da 800 euro a 250.

E’ un dispositivo pieno zeppo di pads e un manualone gigante con terapie di ogni tipo: potenziamento, tonificazione, riabilitazione, anticellulite, etc…

C’è una sezione piena di foto da abbinare ai programmi. Io sto facendo tonificazione per il basso e poi faccio potenziamento superiore. A fine terapia, ripeto, ho dolori tipo DOMS come se avessi praticato, però giustamente funziona perché c’è abbinata l’attività fisica.
Se lo usi così stando sul divano al max ti brucia 200cal e finisce li.

La vera domanda è : lo hai attaccato al pene ?

1 Like

No.
Io faccio quel ritmo come finisher, certo sono piuttosto allenato su cardio, quindi il passo 8,5 non mi fa venire neanche il fiatone e potrei tirare anche 10km (se non cedono le ginocchia prima).

Ma l’importante è che quel ritmo ti porti le pulsazioni intorno ad attività anaerobica, così perdi peso rapidamente e mantieni sviluppo muscolare.
Se rimani su aerobico potresti non avere risultati entro il matrimonio.

Occhio comunque che l’importante non sono i km percorsi, ma il tempo passato. In genere si consiglia di non superare i 20 minuti perché altrimenti inizi a bruciare di più e ti “snellisci” come i maratoneti.

Ha una potenza per canale regolabile da 1 a 99.
Già a 15/20 è capace di contrarre i muscoli in spasmo e causare dolore atroce. Se aumenti diventa un taser.

Anche solo immaginare di attaccarlo al pene per scherzo mi causa fastidio.