Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Ne parliamo quando ne avrai 42

E no, il problema non è solo il metabolismo, è anche che certi ritmi non li puoi tenere quindi non puoi ammazzarti per smaltire tutto e basta, A meno che tu non sia miracolato.

Ma ne riparliamo cosa, dio santo, che è letteralmente una cosa studiata, vatti a leggere i paperz :asd:

E comunque non mi ammazzo di certo per smaltire tutto, vado in palestra 2-3 volte alla settimana per 1 oretta, non mi sembrano ritmi impossibili per un 40enne. Dai su è semplicemente la dieta, a 40 anni è statisticamente più probabile che tu sia in una relazione stabile e non te ne freghi più un cazzo e ti magni e bevi tutto.

2 Likes

Ma qualcuno che sta provando la semaglutide ? Dicono che sia efficace anche per l’alcool.

SPLIT!

Madonna Nico quando parli di fitness diventi saccente come un krudar
Ma poi i Papers di cosa?
Se fai tre ore a settimana di sport in tutto fai una sega non è certo grazie a quello se non ingrassi dio bono evidentemente hai una dieta più equilibrata di quanto sostieni

Non è saccenza, è che hai detto na cazzata che non è particolarmente complicata da smentire, tutto qua.

No shit Sherlock? E’ esattamente quello il punto.

E’ la dieta a stabilire quanta panza c’hai.

A 20 anni, come a 40. A 40 anni magari potrai mangiare, t’ho, un paio di biscotti in meno a colazione, ed hai praticamente lo stesso identico metabolismo di un ventenne.

I paperz dicono che fondamentalmente il metabolismo cambia pochissimo in 10-20 ma anche in 30 anni, e quindi le frasette tipo “ehhh vedrai superati i 30, superati i 40… etc.” son stronzate.

Fin :asd:

3 Likes

Il paperz

Stanno facendo vari trials su sta cosa

Ok k

Il semaglutide finché non passa i trial clinici per essere autorizzato per l’uso nelle diete non andrebbe usato per dimagrire perché rischiate di portarlo via ai diabetici.
Ad oggi per averlo serve una prescrizione medica e l’uso autorizzato in Europa è solo per il diabete.

il wegovy ( quello per l’obesità ) è in vendita pure in Italia da luglio mi sa che ha superato i trial

@agora-moderators uno split e magari mettiamo davvero la regola come in Sex & The Thread che ogni 6 post massimo deve starci una lollina o coppini come se piovesse? :asd:

4 Likes

Beh le minchiate di Nico fanno ridere :dunno:

Facci sapere le tue idee, e magari argomenta su quali minchiate avrei detto, così almeno ci facciamo due risate anche noi.

Ma noi chi, tu e l’esercito di pimpanti 40enni? Vai a ravanare qualche lollina giovinotto.

2 Likes

Raga move al thread dei pompatori su fitness per parlare di sta cosa, @Madian2 si lamentava che sono tutti spariti, almeno date na botta di vita al thread e finite l’ot qui :asd:

4 Likes

Personalmente mi alleno sempre uguale e mangio moooolto più regolato ora rispetto a quando avevo 30 anni ma adesso ingrasso solo a guardarlo il cibo. :dunno:
Idem molti amici, abbiamo più o meno sempre lo stesso stile di vita con alimentazione mille volte più organizzata adesso rispetto ad un tempo.

Non ho mai pesato così come ora ed è stato un aumento costante negli ultimi 8 anni.
Sono in forma eh, sia chiaro, ho aumentato anche massa muscolare ma la facilità con cui prendo peso se sgarro è lampante rispetto ad un tempo.

Ma se non hai mai tracciato le calorie, e non lo fai neanche ora, le tue son solo supposizioni.
Come fai a ricordarti quanto/cosa mangiavi 10 anni fa :asd:

Anche a me 10 anni fa sembrava di mangiare tantissimo, più di ora e in modo meno sano/organizzato, ed invece pesavo 60kg e non mangiavo un cazzo. E quando avevo iniziato a tracciare le calorie giornaliere, mi son accorto che ero quasi ogni giorno in deficit calorico.

Preciso che sono seguito da biologi nutrizionisti da anni (non per particolari patologie a parte l’attenzione ai reni, solo per stare bene), faccio palestra circa 6 ore a settimana e fino a dieci anni fa mangiavo indubbiamente molto più sregolato e mi allenavo in modo meno costante ma nonostante questo prendevo peso MOOOOOLTO meno facilmente di ora.
La vita sociale era zero allora com’è zero adesso da bravo misantropo :asd:

Feror e’ in ferie e da telefono gli pesa il culo :mad:

Faccio io, stato boni un attimo.

Edit: Fatto :girl:

1 Like