Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

1 Like

no che poi va a finire che diventano best friends e gymbros e iniziano ad andare in palestra insieme, facendo crashare la nostra timeline

1 Like

io ci farei un TV show con il titolo “Chuck&Krudar gymbros foreva” 24 puntate l’anno di sollevamenti e slippini.

1 Like

Senza slippino almeno vediamo chi ha il pesce più muscoloso

frega un cazzo del pesce ci vuole il bicipite…

(tanto lo sappiamo che Chuck di mestiere è la controfigura di Rocco :unsisi:)

@Nikita troppo tardi per editare, MERDA!

oh io ve lo dico chi mi risolve il problema del correttore automatico perché io ormai ho alzato bandiera bianca :dunnasd: sarà che i giovani scrivono in modo diverso ma non c’è verso di non farmi correggere le cose a cazzo soprattutto da cell.

veramente l’avevo fatto prima :asd:

Nonostante abbia le braccia molto più grosse di prima sono ancora nella categoria “secco con le braccine”.

Questo per farvi capire che sono partito da un livello veramente basso, ci vuole ancora taaaanto lavoro :sad:

1 Like

Me irl

https://www.instagram.com/p/C8-VJTzPwqe/

3 Likes

Se ci aggiungi la pizza sono anche io

1 Like

Beh Oatmeal è un grande esempio in questo campo :asd:

2 Likes

protip. dopo i 40 non basta più :asdsad:

2 Likes

46 here e devo darti ragione…non basta ammazzarsi di palestra e dieta :cry:

49 qui… ed invece… tutto uguale a te :asdno:

1 Like

Meh doubt. Il metabolismo non cambia praticamente un cazzo tra un 20enne ed un 40enne.

Siete solo voi che siete diventati più pigri e mangiate di più :dunnasd:

2 Likes

Dai 40 in poi però penso cominci progressivamente a peggiorare :asd:

Nope, pochissimo, tipo 0.x%.

Peggiora parecchio >60 anni, e parliamo comunque di 1.x%

Si parla di pochissime kcal al giorno di detoriamento, tipo 50~100, che sono tipo 1 biscotto :asd:

E’ lollina perché date tutti la colpa al metabolismo ma in realtà è tutta colpa vostra :sisi:

6 Likes

parole sante, io mi sento fisicamente meglio di più ora che 20 anni fa

1 Like

Eh ma la tiroide, le ossa grosse, mangio una mela al giorno e contro ogni legge fisica prendo 4kg etc etc. :asd:

1 Like