Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Mi dispiace, io solo Pilates :nail_care:

Va bene. Tu sei alto 3 metri quindi ti serve mobilità.

Io ho perso 3 kg e spicci, più di quello che pensavo ed ho fatto 12 giorni di dieta invece che 14 quindi diciamo che ho raggiunto il mio obbiettivo.

Comunque è assurdo come ogni volta che faccio la scarsdale, mi fa passare la voglia di mangiare la pasta. Adesso potrei stare mesi senza mangiarla e non sentirne il bisogno psico/chimico.

Ah e devo dire che nonostante era qualche anno che non la facevo e non c’era un motivo diciamo agonistico, l’ho fatta con scioltezza senza patire la fame. Certo a parte il lavoro e qualche lavoretto a casa non ho fatto attività sportiva. Ho patito giusto un giorno che ho tagliato da solo l’erba all’orto dalle 9 di mattina fino alle 17 in maniera praticamente ininterrotta e con una temperatura intorno ai 36 gradi. Il giorno dopo ero oggettivamente cotto.

Hai sbagliato a scrivere “non ha più senso vivere”?

Sto uscendo ora per andare in palestra.
Sto periodo è tutta mia, o alle brutte si presenta all’1 una signorina a farsi i glutei per mezz’ora.

Sono sceso ancora di massa grassa, se continuo così per settembre sarò sotto gli 80kg, muscoli compresi (ero partito da 88 senza massa magra).

Ho riesumato pure il mio Tesmed EMS, così quando posso faccio 1 ora e mezza di elettrostimolazione. A fine sessione mi fanno male i muscoli come se mi fossi allenato.
Inizia a sentirsi il six pack sotto lo strato di grasso residuo della pancia :rulez:

1 Like

pics dello strato di grasso

Non metto pics perché sono bianco cadaverico.

Magari dopo le vacanze che con l’abbronzatura la definizione si vede meglio.

Che ricordi, c’era un periodo nei primi duemila che la pubblicità era ovunque :asd:
Ma quindi funzia?
Comunque @Nico il discorso che facevi sul metabolismo nelle lolline era interessante, sto luogo comune che a na certa rallenta bruscamente è molto diffuso (e abusato come scusa, conosco diverse persone che manco provano a regolarsi perché “ehh il metabolismo”) :asd:

Già … poco prima del periodo covid facevo anche tanto nuoto libero e purtroppo poi per una serie di motivi non sono riuscito più ad andare.

Risultato, mi è venuta la pancetta nonostante il mio peso che sarà boh… 82 kg (credo, è tanto che non mi peso).

Devo assolutamente riprendere.

Fra un mese mi sposo quindi ho intensificato gli allenamenti per fare schifo ogni giorno di meno (cit).

Sto correndo ogni giorno da quasi due settimane e correrò ogni giorno fino al matrimonio che è fra un mese.

Sono niubbo della corsa, sto facendo 3 km al giorno, al momento li chiudo in 19 minuti con una media di 8,3-8,5 Km/h.

Fa cagare?

Ma dalle foto che avevi postato mi pare fossi già parecchio fit, perché ammazzarsi di corsa con sto clima, cosa devi smaltire :asd:

Per fare schifo ogni giorno di meno.

1 Like

La palestra è chiusa questa settimana, purtroppo aggiungerei visto che non ho preso ferie e sto lavorando da casa perché a me la Sardegna d’estate mi fa schifo, ci torno a metà settembre quando i turisti fastidiosi sono andati via.

Ho pompato fino a venerdì però dai, questa settimana sto facendo qualche esercizio a corpo libero a casa anche se con sto caldo è da bestemmie.

1 Like

Io prendo la macchina o la moto per andare a fare la spesa a 100m da casa, hai sbagliato persona a cui chiedere.

a quando le pics del before after?

attendiamo tutti trepidanti

io me la farei portare a casa :unsisi:

Possibilmente nudo integrale per valutare al meglio il risultato

io ordinerei il cibo pronto

io direi che chuck e krudar si incontrano ci fanno una bella foto in slippino e vediamo chuck a che livello della scala Krudar è arrivato :unsisi:

1 Like