Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Chuck sta facendo limit testing visto che è nuovo del mestiere.

2 Likes

Togli il casco e metti la bandana, sono io.

1 Like

45 minuti di upper body con aria condizionata
40 minuti di cyclette hiit senza aria condizionata

Endorfine non pervenute oggi :asd:

1 Like

La cyclette indoor credo sia riservata ai gironi dell’inferno molto in basso, come fai a durare più di 10 minuti per me rimane un mistero

per altro c’è un girone dell’inferno dedicato ai 50enni sporty che in palestra si fanno un ora e passa sulla bici da spinning in salita, suda 5 litri di schifo si da una micro asciugata al volto e si piazza d fianco a te a fare gli addominali per far vedere che lui è ancora un figo e ti ammazza di puzza

1 Like

Il mio segreto è tiktok.
Mi tiene concentrata per 20 secondi alla volta e non perdo la voglia di vivere :asd: per lo più guardo canniolini, gattini e ogni tanto parte anche un concerto, con la musica vado ancora meglio.

Preferirei correre onestamente, ma al momento peso troppo per farlo. Breve storia triste.

Oggi ho deciso, approfittando che mia moglie è in ferie tutto agosto e può darmi una mano a prepararmi da mangiare visto che io continuo a lavorare, farò due settimane piene di dieta Scarsdale a partire da lunedì.

Visto che dopo ferragosto andrò una settimana sul garda con giusti e relativi sbrocchi culinari e che devo perdere sti cazzo di 4 kg che non vogliono andare giù ho messo il punto.

Farò questa versione, è una delle più rigide ma sinceramente mi ci sono sempre trovato bene, la posto qui qualora possa servire a qualcuno:

COLAZIONE TUTTI I GIORNI:

Pompelmo (o un frutto di stagione non zuccherino), fetta di pane integrale, Caffè o tè senza zucchero (al limite con edulcorante a zero calorie o un cucchiaino di fruttosio).

LUNEDÌ
Pranzo
Carne magra a scelta Pomodori alla griglia o in umido Caffè/tè/tisana senza zucchero
Cena
Pesce a scelta tra: pesce spada, crostacei, frutti di mare, molluschi, insalata di pomodori e lattuga a fetta di pane integrale (ancora meglio se tostato) pompelmo o del melone a fette (in alternativa, un frutto di stagione non zuccherino) Caffè/tè/tisana senza zucchero

MARTEDÌ
Pranzo
Macedonia di frutta Caffè/tè/tisana senza zucchero
Cena
Hamburger di carne magra alla griglia Verdure a volontà a scelta tra: pomodori, lattuga, cetrioli, sedano, peperoni, zucchine Caffè/tè/tisana senza zucchero

MERCOLEDÌ
Pranzo
Tonno (al naturale, non all’olio) o salmone condito con limone i pompelmo o del melone a fette Caffè/tè/tisana senza zucchero
Cena
Agnello o maiale magro (sgrassati) arrosto Insalata mista di verdure (lattuga, pomodori, sedano, cetrioli) Caffè/tè/tisana senza zucchero

GIOVEDÌ
Pranzo
2 uova sode Formaggio magro tipo Bocca oppure una ricottina/mozzarella magra Zucchine o cavoletti di Bruxelles a fetta di pane integrale (ancora meglio se tostato) Caffè/tè/tisana senza zucchero
Cena
Pollo (senza pelle) alla griglia o al forno Spinaci o peperoni a piacere Caffè/tè/tisana senza zucchero

VENERDÌ
Pranzo
Formaggio magro (fiocchi di latte, formaggio spalmabile light, ricotta o mozzarella magre) Spinaci fetta di pane integrale (ancora meglio se tostato) Caffè/tè/tisana senza zucchero
Cena
Pesce a scelta tra: pesce spada, crostacei, frutti di mare, molluschi Insalata di pomodori e lattuga fetta di pane integrale (ancora meglio se tostato) Caffè/tè/tisana senza zucchero

SABATO
Pranzo
Macedonia di frutta Caffè/tè/tisana senza zucchero
Cena
Pollo o tacchino alla griglia Insalata di pomodori e lattuga Pompelmo o delle fette di melone Caffè/tè/tisana senza zucchero

DOMENICA
Pranzo
Pollo o tacchino o coniglio alla griglia Verdure a volontà a scelta tra: pomodori, carote, cavolfiori, broccoli i pompelmo o delle fette di melone Caffè/tè/tisana senza zucchero
Cena
Carne di vitello (parti magre) alla griglia Verdure a volontà a scelta tra: lattuga, pomodori, cetrioli, zucchine, sedano Caffè/tè/tisana senza zucchero.

Nei momenti di debolezza mentale e fisica, a parte bere il pompelmo di merda, inserirò qualche grammo di frutta secca che non fa male e non pregiudica l’effetto della dieta.

Fermo restando che tendenzialmente dopo luglio con la chiusura della palestra non alzo neanche un dito (più per rigenerarmi dalle botte che ho preso che altro), vedrò se riuscirò a buttarci dentro un pò di passo veloce sul tapis roulant o un pò di esercizi di ginnastica magari con degli interval training ed un pò di addominali.

Stavo ragionando se fare un pò di kettlebells visto che ne ho un paio a casa ma con questa dieta dopo il terzo giorno inizi a perdere forza muscolare e di certo non ho voglia di farmi male.

Vi aggiornerò sul mio stato di salute psico fisico durante la dieta.

Approfitto da questa dieta anche per iniziare a prepararmi ad un qualcosa che voglio fare per i miei 50 anni che cadranno il prossimo maggio e che vi informerò a tempo debito anche per avere qualche consiglio.

Se volete potete sempre provare a fare ripetute da 10 minuti a 235w con 35° :asdsad:

Ci tengo alla vita :ahsisi:

Ma perché questi trainer dei programmi online o su youtube devono ripeterti 50 volte “this is gonna be a tough one!” prima di iniziare.
Non c’è bisogno che tu me lo dica santa barbara dammi la forza
Non voglio saperlo, me ne accorgo da sola, grazie :asd:

Non sembra male, non vedo le quantità, quando c’è scritto pollo o tacchino quanti grammi?
La tieni solo per due settimane? L’ obbiettivo è togliere 4kg?

Non ci sono quantità, è a sazietà.

1 Like

Mi piace immaginarti che lo dici mentre fai la mossa del tuo avatar :asd:

1 Like

Si beh :asd:

Comunque è una dieta estrema che va fatta con criterio.

Tipo oggi a pranzo appena mi alzo dal water mi sono preparato due fettine di pollo e 3 pomodori, senza olio ovviamente, giusto un po’ di aceto balsamico.

Viene da sé che senza criterio se ti fai 8 pomodori e mezzo chilo di pollo a parte che esplodi, non ha senso.

Sicuramente non è una dieta adatta a chi manca di volontà.

Comunque per me personalmente è la mattina il problema, il pompelmo e la fetta di pane integrale mi distruggono il cervello.

Una dieta senza quantità mi pare una cacata, le kcal vanno conteggiate e sono la cosa in assoluto più importante

Tra l’altro, dagli alimenti che hai scritto praticamente non ci sono grassi “buoni”, la fonte di carboidrati è il pane che non è la scelta migliore e per finire mangi solo 2 volte al giorno? Da spararsi nei maroni :asd:

Ciao amisci.
1 ora di questo

fatto solo con la colazione di stamattina non è stata una grande idea, ma il ventilatorino in faccia mi ha salvato la vita, ha fatto effetto rianimazione :asd:
Mi sento giovaniss

Allora palle di lardo (cit.) Come va?

Vi vedo che non fate un cazzo con la scusa che è estate. Non vi sentite in colpa?

@Chuck abbiamo le braccia tipo arnold?
@Nakiami sei ancora viva? Come va con i maxibon?
@nessunə I selfie in ascensore come procedono?
@Krudar continui a dimostrare 18 anni (cheater)
@Amon ti fa ancora schifo la vita vista la dieta che stai facendo?

E tutti gli altri che postano, DOVE CAZZO SIETE

1 Like

1 Like

io mi sto ancora allenando care merdacce, e l’ultimo selfie è di me che cago a lavoro come da tradizione