Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Non la cambio la palestra, ormai sono diventato amico di tutti :sad:

Ed è veramente ma veramente vicina a casa, mi tengo il caldo tanto ancora poco e questa stagione di merda finisce.

Bho ok, è comunque un modo per far adattare il sistema cardiocircolatorio e migliorarlo; farà meno fatica per tenere il corpo fresco e resistere allo sfrozo che gli viene proposto :dunno: .

eeeeeee check out per il caldo. ci si vede a settembre.

già ero in manutenzione da due mesi in pratica, che avevo paura a fare troppo e di trasformare il digiuno in voracità mitologica.

(-4 kg circa in 2 mesi raggiunti senza volermi sbranare qualsiasi cosa veda. forse sta roba funziona davvero.)

1 Like

Sessione piscina al posto della palestra visto che non ho l abbonamento qui

Morto dopo 45 minuti :asd:

Io vado in ferie a settembre quindi continuo ad oltranza, si fotta il caldo.

Peccato sta palestra chiude una settimana a ferragosto, a breve chiederò consigli su che manubri comprare :asd:

Sono passato da non fare un cazzo a preoccuparmi se sto una settimana senza allenarmi, aiuto cosa mi sta succedendo :asd:

3 Likes

Ma scusa eh non comprare un cazzo e vai a correre o mattina presto o a sera in quella settimana.

Poi tornato dalla corsa, allungamenti, flessioni ed addominali.

Non devi fare chissà cosa, ti bastano 30min al giorno altrimenti fai 45/60 Min un giorno si ed un giorno no.

Correre con 35 gradi alle 8 di mattina passo mi sa :asd:

Stai diventando un uomo

A 42 anni, meglio tardi che mai

1 Like

Vivi su marte? E comunque mattina presto sono le 6/7 non le 8.

1 Like

Vivo a Bologna, pallino rosso perenne tutta l’estate.

Farò qualche esercizio a casa a corpo libero + manubri, correre mi rompo troppo le palle e manco lo so fare bene.

Le 6/7 è l’alba :sisi:

Stamattina ho visto una che correva sotto il sole alle 9:30 sulla rotatoria della statale.

Probabilmente stava applicando il Protocollo @Hickso.

1 Like

posto sicuro per correre :unsisi:

Si stava allenando a schivare le macchine, una skill sempre utile.

Ma io vedo gente correre a mezzogiorno; ma come cazzo stai dai

eh ma se non hai tempo in altri orari…

Capita anche a me di uscire in pausa pranzo :(

fa meno caldo a mezziogiorno che alle 3 per correre in sto periodo :asd: e poi almeno ci vai prima di mangiare e non un ora dopo che viene lo sbocco

Adesso sappiamo chi si salverà in caso di apocalisse zombie.

Io no sicuramente :asd:

1 Like

Guarda ti assicuro che quando ero agonista ho fatto di peggio, roba che andavo a correre alle 14 in estate con le tute effetto sauna e non ero neanche poi così tanto giovane, le ultime volte che l’ho fatto dovevo avere intorno ai 35 anni.

Fermo restando che sono pratiche tendenzialmente da sconsigliare, c’è da dire che la resa e la possibilità di fare certe attività nelle ore calde, dipende anche da come siamo fatti geneticamente. Ad oggi a 49 anni neanche mi passa per il cervello di pensare ad una semplice camminata.

L’importante è conoscere bene i nostri limiti.