Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Crisi di mezza età.

Io odio la genteeeee
No il nuoto non fa per me, già provato, ho paura di affogare e mi fa schifo il cloro :asd:
Mi piace tirare i pugni, l’ho già fatto e ripeterei con piacere l’esperienza, ma se ne parla in autunno.

Le ernie se non le sfotto troppo e non faccio movimenti sbagliati, non si infiammano e stanno zitte.

Il massimo che posso fare nel frattempo è portare giù il cane, il che mi costringe a scambiare due chiacchiere con gente random (anche se preferirei la morte piuttosto :rotfl: ).

La cosa che puoi fare è combinare le tue passioni e menare chi ti parla mentre porti a spasso il cane, altrimenti detto il metodo clan Spada.

1 Like

ti capisco e per certi versi sono d’accordo con te ma no credimi in questo momento ci vuole che vai in un cazzo di posto dove c’è gente e ti alleni li se menendo o nuotando o saltando poco importa…

Poi torno a casa stressata e mangio i maxibon

Però dopo prendi a manate dime. Non vedo downside nella strategia.

1 Like

Ma io ero sportivo fino a una decina di anni fa, poi le ho appese. Mi è uscito fuori sto problema alla schiena che fisiologicamente è niente di che, ma siccome coinvolge il sacco durale se mi si infiamma causa un dolore atroce, ma proprio una roba insopportabile che ti fa pensare al suicidio (tanto per dire l’ultima volta come antidolorifico ho usato un farmaco che si prescrive ai malati terminali nelle cure palliative), quindi ho fatto la trafila da cuck sottoponendomi a visite, analisi ecc… e infine eccomi qui a fare l’handicappato sui tappetini. Pain made me a believer.

1 Like

Ma allora la cosa del meme della corsa come fiddlestick era vera :rotfl:

Dafaq non me lo ricordo ma già mi fa ridere :asd:

quando prendevi fiddlestick giungla con me carlol bromety e non ricordo chi altro in 5v5 nella landa dei mostri del void, fiddlestick quando esci dalla base a movspeed aumentata corre tutto piegato, carlol se ne era uscito con un paragone sul come correvi te che ha piegato tutti dalle risate :asd:

2 Likes

asdhuuiadhfuisdhfsd :rotfl:

1 Like

Comunque non ho comprato solo i maxibon, ho comrpato anche una vaschetta di 1.5Kg di gelato al limone fragola e PESCA, una di fragola e limone, i coni algina panna e cioccolato, i ghiaccioli fragola e panna e i magnum cioccolato e mandorle.

:asd:

Giusto per stare sicuri per cena ho preparato il petto di pollo fritto con la panatura di uova farina e cornflakes, e già che mi trovavo a friggere ho fatto anche un po’ di mozzarelline.

PS: ovviamente ho pulito la cucina sia prima che dopo lasciandola immacolata.

4 Likes

E’ difficile perdere 10kg con te in casa.

Ciao gymbros&gymsis
Oggi ho fatto il mio dovere, upperbody circuit e 30 min di cyclette hiit.

Ora il problema è che non so come farmi la doccia perché non si muovono le braccia.

5 Likes

Favorisco foto del pollo

Ban

4 Likes

sposami o adottami

2 Likes

Ho sempre avuto un metabolismo invidiabile, non riuscivo a ingrassare neanche volendo.
Poi sono arrivati i 30, relazione stabile e man mano non facendo un cazzo di niente son lievitato pian pianino.

Il punto di svolta é stato nel 2018, ormai single da un po’, guardavo la televisione a petto nudo sul letto e ad un certo punto mi resi conto che le briciole di patatine che stavo mangiando si perdevano cascando nei rotoli di panza ungendola per bene.
Mi diede un fastidio infinito, e dal giorno dopo mi misi sotto, persi 13 kg circa in 3 mesi di corsa e allenamento a casa tutti i giorni.

Perso il peso di troppo iniziai con lo stronglift 5x5, che consiglio a tutti i neofiti perché gli allenamenti durano poco, alleni i fondamentali e vedi i progressi molto velocemente. Durante il COVID presi tutta l’attrezzatura per farlo a casa e sono andato avanti cosí un paio d’anni.

Poi sono tornatoi in palestra, dove ho messo su un fisico direi discreto alla soglia dei 40 anni. Ma non sono molto un gymbro, mi chiudo con le cuffiette a sentire la zanzara tutto il tempo.

Da meno di un mese ho deciso di cambiare totalmente e ho fatto l’annuale in una palestra di calisthenics, fin da ragazzino volevo camminare sulle mani e fare le figure strane.
Vediamo se ci riusciró, guardo la facilità con cui fanno certe cose i pischelli e io invece sputo sangue per stare al passo, gli anni iniziano a sentirsi.
Poi ho sinceramente un po’ paura di perdere la massa muscolare che ho messo a fatica, perché gli allenamenti sono pesanti ma non sono sicuro di quanto siano buoni per l’ipertrofia.

Boh, ormai siamo in ballo e balliamo

2 Likes

visto il percorso non penso tu avrai problemi a raggiungere il tuo goal, magari sarà più difficile degli altri ok perché sei un vecchiemmerda come noi tutti del resto