Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Con un coso, non ho idea come funzioni, ti stendi su un lettino con un robo sopra, fa un po’ bip bip poi esce il risultato.
Mi rendo conto che potrebbe non essere troppo d’aiuto :asd:

il lettino:

3 Likes

Ok il pt mi ha mandato i numeri.

I primi numeri sono di due mesi fa quando ho iniziato dopo uno stop completo di qualsiasi attività fisica che mi sono sbriciolato un tendine in sparring.

E non ho mai fatto palestra “seriamente”, solo per conto mio a cazzo in maniera molto sporadica

Bench press 35 to 90
Deadlift best is 110 (deadlift l’abbiamo fatto solo una volta, perché poi mi sono distrutto la schiena ops)
Squat we didn’t do
Hack squat 0 to 45
Leg press 70 to 200
Machine dips 40 to 80
Tricep extension 22,5 to 40
Seated db curls 7 to 15
Lat pulldown 35 to 65

Li piazzo pure ad inizio thread così posso aggiornarli man mano che vado avanti.

Ovviamente ne abbiamo fatti anche altri di esercizi, ma non so con che criterio li segni. Io mi fido 100% di questo quindi eseguo quello che mi dice.

Per voi che di palestra ve ne intendete, come sono?

Oh sono andato anche a riprendere la ricevuta, esame DEXA si chiama (59 euro :) :) :) ) come funziona la macchina abbi pazienza, ma che cazzo ne so :asd:

Non so che cazzo sia :asd: comunque dai sembra roba decisamente più professionale quindi magari sminchierà meno la % e sarà più consistente.

tutte nella media, il deadlift bassino ma non è un esercizio con cui ricominciare, anche io l’anno scorso avevo ripreso 1 mesetto a caso e per staccare 60kg tanto per scaldarmi sono rimasto piegato per 4 giorni
leg press immagino quella “orizzontale” e non quella a45°

e’ quella dove sto seduto e devo spingere in alto, quindi sì quella a 45°, quella dove spingi in orizzontale ha detto che lo fa la mia ragazza e non di non guardarla nemmeno lol

allora puoi arrivare tranquillamente a 250 :sisi:

Plicometro m’è sempre sembrato un sistema abbastanza del cazzo :asd:

Ma non capisco se è buono o meno (o nella media se non altro), perché a me sembra più facile tirare su quelli che fare 45kg di hack squat, non ho metri di paragone perché in palestra sono davvero un niubbo.

sta cosa di Suck sportivo non me la immaginavo prorpio :asd:

Suck cazzo mi combini :asd:

Tieni sempre presente che un esercizio può venire molto più facile a te che a me e viceversa, quindi sto comunque generalizzando, però mi sembrano dei pesi “buoni”
Andando avanti ti renderai conto anche tu che in alcuni vai più forte che in altri, io ad esempio di petto faccio cacare, di spalle facevo più del mio trainer :asd:

lo squat 45° è più “facile” rispetto a quello standard, infatti permette di sollevare molti più kili, tutto nella norma che ti affatichi di meno dell’hack anche se con il doppio del peso

Le macchine un po’ più precise credo facciano una impendenzometria senza misurare solo la plica di grasso cutanea. Chiaramente fare la impedenzo sulla bilancia è abbastanza una cagata.

Ecco, cvd :asd:

Seguo

Innanzitutto divorziando da @dimebag che mortaccisua ha fatto la spesa oggi pomeriggio e ha comprato tanti di quei gelati che nel congelatore non ci entra più niente :triggered:

“Dai, compro le verdure, le preparo, le porziono e le congelo!” e invece no perché c’è spazio solo per i MAXIBON. Vi rendete conto della cattiveria?

Dopo aver cacciato tutti di casa e aver tenuto solo i gatti, ho intenzione di seguire il piano alimentare che seguivo l’anno scorso e con cui avevo perso anche più di 10 kg. In realtà ho già iniziato, ora devo solo ignorare i maxibon.

Che ci portano al punto tre: le bingiate. Sto creando delle strategie con la terapista. La consapevolezza già aiuta tanto. Se riesco a distrarmi e fare qualcosa per direzionare l’emozione altrove (tipo mettermi a scrivere o loggare in un gioco per uccidere laggente) alla fine mi passa l’impulso. Altre volte funziona mettere a fuoco il problema che scatena l’azione e rifletterci per fermarmi (tipo, ma è ansia? Ma è voglia di cioccolato? Dopo aver mangiato, mi sentirò davvero meglio? Perché? Ecc). Altre volte basta un quadratino di cioccolato all’85%. Dipende dalla situazione. Insomma, per ora vado un po’ a tentoni perché stiamo affrontando la questione davvero da pochissimo.

ma quanto cazzo avete scritto :rotfl:

E poi dicono che i gamer non ci tengono al fisico.

Posso sposarlo io? :love:

1 Like

Se mi compra i maxibon mi aggiungo alla lista dei canditati.

1 Like