Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Qualsiasi dubbio o consiglio chiedi mi fa piacere esserti d aiuto.

Comunque si quelli, solo che il prezzo che hai pagato triplicalo perché mi servivano quelli che arrivassero a 50 :sad:

Saresti stato un ottimo nazis… Soldato d arme

Grazie :mmh:

Eh sì, quelli hanno un prezzo inavvicinabile. Io però non penso che supererò mai i 24 kg per braccio :asd:

Intendo che non me ne frega un cazzo se li fanno solo i pro o anche le persone normali.

Ovvio che è interessante sapere da fonti fidate cosa ne pensino, visto che io ero del tuo pensiero pensando “secondo me sono utili anche ad amatori e non solo powerlifter”.

Perché c’hai il dente avvelenato?

Capisco, la pensavi come me, per questo nonostante non fossi minimamente interpellato nel discorso scrivevi post come

per poi interpellare fantomatici trainer
Poi arriva nessuno a dire le mie stesso cose e magicamente diventi di nuovo un cucciolotto :shy:

Lasciamola cadere qua che è meglio, ma non provare a prendere per il culo o a fare il furbetto pensando di passare inosservato.

Perchè gli hai detto che è grasso. Da quel giorno non è più lo stesso.

Oh madó a sapello non lo dicevo che dovevo fare sti massimali, non pensavo di creare sto dramah!

Cmq a calisthenics (ma anche a crossfit) sono utili per tarare la lezione sulle tue capacità. Visto che la scheda giornaliera é uguale per tutti, ma ognuno è ad un livello diverso, gli esercizi sono tipo:

Dips 4x6 60%

Ovvero ti fai 4 serie da 6 ripetizioni di dips, zavorrando il 60% del peso del tuo massimale di dips.

Così ognuno sa quanto deve fare senza il rischio di sforzarsi troppo e non riuscire a finire la scheda o di fare troppo poco e fare un allenamento blando

1 Like

ma cos

“dappo basta” perché sei entrato in gamba tesa solo per rompere il cazzo a krudar, non fare te il finto tonto daje

Troppo testosterone in questo thread
Datevi un bacino e finitela

E comunque quelli che fanno calisthenics hanno il fisico perfetto.
Non c’entra niente ma mi sentivo di dirlo.

2 Likes

hai ragione

derpino vieni qui

1 Like

bacino e poi meniamoci

2 Likes

Dai non è possibile abbia fatto una cosa simile. Non è da lui.

Scusa? Questa la prendo sul personale.

I bodybuilder hanno il fisico perfetto :mad:

1 Like

Comunque si dice A gamba tesa.

Chiedo venia, non so perché ma mi triggerava moltissimo

Bullo

METTI GIU’ LA PISTOLA

Hai ragione, ma parlando in italiano solo con un 7enne che pure lui ha l’italiano rotto mi dimentico alcune parole et simila.

Lascio unedited perché dimostro di imparare dai miei errori umilmente.

.

E grazie al cavolo, c’hanno tutti 15 anni e i fisici freschi.

Dagli la mia diastasi+ernia ombelicale, vedi come al primo addominale a gambe distese gli si scatena un prolasso intestinale :asd:

1 Like

Bene. E ora si va di sedia a rotelle.

1 Like