Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Finito petto, spalle, tricipiti e cena.

Time to sleep.

Sempre meglio del mio italiano :look:

quasi finito il mio bel allenamento notturno
fatto il mio dolcissimo test massimale per squat e vari test RM per complementari vari
feels good

eh ma dicci dicci i max

squat 122.5 :sad:

Non è malaccio, quanto pesi?

Massimali fatti pure io, ma ho fallito il muscle up libero quindi il calisthenics è una merda fa schifo tutto fisico perfetto un cazzo mi rode il culo ciao

1 Like

98 e quaicoss

Entro nel thread con una domanda, andate in palestra per mettervi in forma o perché avete intenzione di gareggiare da PL e quindi per un qualche (strano) motivo fate i massimali?

2 Likes

Lascia stare, qui c’è gente con la panza che dice che i massimali sono fondamentali per i newbie palestrati.

Quindi sicuramente sarà vero.

Calistenics e crossfit sono delle puttanate commerciali talmente tanto colossali che l’eruzione dell’Hunga Tonga a confronto è un ruttino impercettibile.

1 Like

Magic ngi :love:

1 Like

test massimali e RM per pianificare i volumi del nuovo blocco di allenamento, si fa una cazzo di volta e sei a posto fino al prossimo blocco
dai che il prossimo che me lo fa ripetere si becca uno sberlone :snob:

Premesso che per me puoi pianificare come ti pare, dalla mia esperienza rimane un approccio che ha poco senso per vari motivi, io penserei piuttosto alla dieta che è la vera chiave di tutto e alle tecniche allenanti (stripping, rest pause, serie giganti, etc). Non ti serve a nulla sapere che di panca fai 150kg se poi lavori in un range di reps completamente diverso. È proprio un’informazione che non serve, se hai esperienza di allenamento e devi fare 8 reps allora sai più o meno il peso che usi per arrivare a 8 reps e ci puoi arrivare anche “dal basso” (ovvero partendo più leggero e salire), poi c’è il giorno che sei più in forma e fai qualcosa in più e il giorno che sei più scarico che fai un po’ meno, non devi stare li con la calcolatrice a verificare la % sul massimale per capire quanto puoi permetterti di caricare, devi caricare “al meglio” che riesci quel giorno per chiudere la serie.

2 Likes

Che pesantezza.

2 Likes

Qua ormai è tutto pieno di nerd dei muscoli con i loro calcoli noiosi

1 Like

tasker e krudar nello stesso 3d :lode:

4 Likes

E ti senti escluso chuckino? :sad:

Comprati una bici, l’assenza di chioma ti fa pure andare più veloce e coi baffi sei l’hipster perfetto per fare randonee con una bici vintage <3

E’ aerodinamico.

Sto già sul cazzo a un sacco di persone, ci manca solo che diventi ciclista

2 Likes