Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Pessimo questo servizio moderazione, c’è un servizio clienti da chiamare? Voglio parlare col manager

Vorrei sapere come vengono spese le mie tasse, io mi aspettavo un pronto soccorso moderazione, un 112 NUE flag & flame, un addetto alla revisione post su turno in quinta, almeno almeno un numero verde h24, boh, sono deluso

Oh evaporate dal thread. Qua c’è gente seria che vuole risultati seri.

Crius dammi i poteri per moderare solo il thread e faccio una strage.

Quindi da thread per motivare le mezze seghe come me è diventato forum feedback?

pls…

pussa via, sciò

1 Like

[email protected]

1 Like

figa uno dei pochi thread tutto per chuck dove lo lodavamo e incesavamo e bon morto li :asd:

Volevo postare la mia disfatta nell’allenamento di ieri ma ormai sarei off topic :(

Colpa di chuck come al solito.

1 Like

Sì che poi domani è il giorno che avrò bisogno di motivazione più di ogni altro giorno.

Mi sono promesso di andare in palestra ma esce anche il DLC di Elden Ring.

Se vado pure domani è un traguardo GARGANTUESCO per me :ahsisi:

L’unica volta che non ho fatto un cazzo, maledetto :asd:

1 Like

Comunque avete rotto il cazzo, parlando di cose serie
ieri mi è toccato fare spalle perche c’ho delle cuffie dei rotatori da 60enne accidenti a me.
Ho fatto delle tirate al petto ai cavi 4x10 con 35 kg
Tirate al mento col bilanciere angolato 4x8 24 kg
Vari esercizi di elastico per infraspinato & c.
Solite pallosissime aperture laterali coi manubri appoggisto su panca inclinata con 10 kg (che vecchio :cry: )
E poi mi so arenato, ho sempre poca fantasia per le spalle. Consigli? Esco da un infortunio quindi non è che posso spingere tanto, già la cara vecchia arnold press che facevo una volta è off limits

Strano, non è da lui. Oltre all’harrassing di solito impone il suo pensiero sostenendo che tu sia un coglione se non la pensi come lui. Ah no aspè, ha fatto anche quello.

2 Likes

stretching. tanto stretching…

Si vero, quello per la catena anteriore peró, mi dice l’osteopata. Devo comunque rinforzare in qualche modo

Il lento avanti lo sopporti col problema alle cuffie?

vai prima in palestra sfondati di braccia così domani sera appena prendi il mouse lo distruggi :sisi:

Col rosik che hai in corpo dopo ER la sfondi la palestra :asd:

1 Like

Vada pure.

Non cedere alla tentazione. Giocherai dopo la palestra, tanto hai una relazione a distanza e no figli. HAI TUTTO IL TEMPO CHE CAZZO VUOI

Io ho un problemino con la spalla destra, tanto che i primi due mesi dopo un certo numero di ripetizioni la spalla si “spegne” e non riesco più a tirare su un cazz.

Quello che ho fatto col trainer è andare a rinforzare tutti gli altri muscoli della spalla + massaggi.

Settimana scorsa per la prima volta, non ho sentito male o niente e ho fatto tutto quello che dovevo fare. Il prossimo allenamento ti scrivo gli esercizi che ho fatto.

1 Like

ci gioco col pad :vface:

cazzo anche i migliori hanno dei difetti…