Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Mi cospargo il capo di cenere

1 Like

solita piagnina che neanche ha le palle di prendersi le sue responsabilitĂ 
gli altri GODONO a insultare e cercare di mortificare le persone??? staccati dalla bottiglia
gli altri hanno LE PALLE PIENE dei tuoi post da troglodita o apertamente e palesemente da troll, stavi per fare impazzire anche nakami ieri su sto 3d
ti comporti come un animale, ti si tratta da animale
scrivi stronzate? ti si prende per il culo
difesa naturale sociale del forum se chi ha i poteri non ti allontana forzatamente
non c’è nessuna congiura contro di te, stai facendo tutto tu
posta come un essere umano e vedrai che nessuno ti romperĂ  il cazzo

mio dio oh, ogni volta sempre gli stessi discorsi, sempre con gli stessi utenti, e ogni volta si resetta sempre il discorso
volete la libertà di dire le peggio cose senza che nessuno vi risponda a tono, bastaaaaaa BASTAAAAAAA possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento PRENDETEVI LE VOSTRE CAZZO DI RESPONSABILITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA’

scusate l’ot, non aggiungerò altro, in sti giorni sta diventando illegibile il forum, per 2-3 utenti

4 Likes

2 Likes

SĂŹ ecco, anche meno, grazie. Stavolta passi, la prossima se vuoi insultarlo mandagli un PM

1 Like

KRUDAR SEI LENTOOOOOOH ah no ti avevo bannato io per 10 minuti per quello ho fatto prima di te a flaggare :sisi:

1 Like

Basta bisticci, ora solo fatica e sudore

Ma seriamente il problema è dappo e non questo che consiglia alla gente robe che causano bulimia?

Io mi trattengo da ieri dallo scrivere qua dentro ma quella roba è mostruosa シシガミ

4 Likes

Il problema, per quanto mi riguarda, è la gente che viene flaggata. Se vedi qualcosa che secondo te è problematico, flaggalo. Io di sicuro non mi leggo 900 post dei gymbros che preferisco mantenere i cinque neuroni che mi rimangono :asd:

2 Likes

bestemmia ban

Io pensavo che una volta flaggato un post poi l’addetto di turno si leggesse un minimo il thread per capirne il clima prima di agire.
Mea culpa, prossima volta si passa direttamente al mass flag.

2 Likes

Ti mando l’iban così puoi pagarmi lo stipendio e poi faccio esattamente quello che vuoi

1 Like

L’addetto di turno :rotfl:

3 Likes

Infatti e’ cosi derppo ma se tu arrivi sul thread atterrando tipo elicottero apache solo che le pale sono il tuo cazzo e inizi a sbraitare, capisci che sembra un attimo che stai entrando rincorrendo un utente visto che non mi pare di averti visto postare qua prima in maniera continuativa (23post su 912). Tutto qua :dunno:

Questo è offensivo lo stesso però :dunnasd:

Flaggalo allora.

Anzi lo flaggo pure io perchè mi sono insultato da solo

2 Likes

bard parli come gli impiegati alle poste

1 Like

Insulti ban

1 Like

ma c’è stato un frainendimento deerpo non ha capito che Krudar si era offerto volontario per farsi insultare da alcuni per far creascere la loro autostima… fate pace Krudar libero :sisi:

Si ma non è successo nulla eh, non mi sono manco lamentato, ok detto “ok bon la prossima volta farò coli al posto di cosi”
Se poi il tuo collega entra a gamba tesa e al posto di calmare le acque fa di tutto per istigare altri flame posso farci poco
l’iban :dentone:

image

(troppo lento cazzo)