Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

creatività, poca
cable machine in rotazione interna, lo trovi con nomi tipo “standing shoulder internal rotation”.

1 Like

Devo fare molta attenzione, cambiare orientamento dei manubri e mantenere il piano scapolare perfettamente naturale (gomiti in avanti), e comunque anche cosi posso spingere poco con sto cazzo di impingement da acromion a uncino

Poi il fatto che otto mesi fa mi sentissi di nuovo ventenne e ho fatto un 1RM di panca con 140kg non ha aiutato accidenti alla testa bacata

Spalle solitamente la mia routine è

-Lento avanti multipower 105 kg 5x6

-Alzate laterali con manubri da 18 kg 4x8 + alzate frontale manubri 18 kg 4x8

-I Goku-piegamenti :asd: …Non so come si chiamano, ti ricordi goku che in verticale scendeva con le braccia fino a toccare con la testa per terra per poi rimettersi in posizione? Faccio quello 4x10 :asd: Ovviamente preso spunto da lui, solo che lui le faceva con un dito. :sad:

-Alzate posteriori 3x12

1 Like

Si è quello che mi dicono tutti
Insomma sono destinato a annoiarmi

Puoi provare un esercizio spaccaculi.

Al cavo, tu disteso di fianco sulla panca, braccio lungo il corpo con il cavo e lo porti su con il braccio dritto che va verso l’alto.

Quello brucia tanto.

1 Like

Se vabbe, gli handstand pushups, bei tempi quando in missione ci allenavamo con le mazze e le pietre perché non c’era altro :asd:

purtroppo sì, se ci son stati problemi alla cuffia, son quattro stronzoni che fanno tutti una cosa specifica, ed il sottoscapolare svolge la funzione di quel tipo di esercizio…

1 Like

Devo chiedere al tizio della palestra se mi attiva gravità x10 la prossima volta che mi alleno :ahsisi:

Esatto, non conoscevo il nome, li ho sempre fatti fin dalla tenera età perchè li faceva Goku :asd:

Tu ci scherzi ma io con le trazioni c’ho il giubottino a cui aggiungi i pesi. Scuola genio delle tartarughe.

Anche Mimì si allenava coi pesi nei polsini :asd:

È un investimento, ti torna anche buono per le rapine

2 Likes

Chi?

Ah non la conoscevo :v

Adesso per punizione ti riguardi tutte le stagioni :nono:

1 Like

Krudar, non mi interessa riprendere il discorso di ieri, ma tu hai menzionato i ceffoni e io ti ho risposto che ti servirebbe una scala per darmeli. Punto. Non ti ho reportato perché non sono il tipo e perché poi si è trasceso, ma ripensa a quello che hai scritto tu e evita di dire cazzate, che la parte “empatica” era pure quella un insulto gratuito in risposta ad una cosa che io non ho mai detto :asd:

Non scrivo oltre, ma fai l’adulto pls :asd:

3 Likes

io faccio come mi pare e piace

1 Like

Tu non sei più nessuno.

Lascia stare il mio amico splendido uovo porca puttana :mad:

1 Like

ha!