Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

1 Like

La massa grassa che ho ora è disgustosa. Viaggio sui 20-22% LOL

Sì mi sono dato un paio di anni, visto che mi alleno parecchio intensamente adesso.

Beh il nuoto e’ lo sport piu’ completo ™ ma e’ una rottura di cazzi :asd: Leggevo che per la schiena non e’ che faccia benissimo perche’ comunque la ruoti e fai sforzi li, ma mi sembra una cazzata

Pure io voglio ingrossare senza mettere pancia, ma i carboidrati sono così buoniiii :sad:

corretto

Va che tutte le signorine mi hanno sempre detto che ho due belle chiappe, e passavano molto tempo a smanacciare.

Infatti nella gif non vedo differenze, pensavo mi avessi fotografato l’ultima volta che sono andato in SVIZZERA.

1 Like

100 push-ups, 100 sit-ups, 100 squats, and 10km running :sisi:

2 Likes

Sempre valida

5 Likes

ricordo ancora la mia ex mi disse che avevo un culetto da 10; ma era tipo 15 anni fa :sad:

Manca aldo baglio

1 Like

E Aranzulla :asd:

Lui è riuscito nella non facile impresa di pomparsi per sembrare più decente pensando di sembrare the rock risultando invece pure peggio di prima, questo fenomeno lo definisco “il paradosso della flexata” per citare un nostro erudito (:volemose:)

3 Likes

Boh 20% IMO è sottostimata perché non sarebbe neanche così tanta :asd:
Purtroppo non ci son metodi molto accurati per misurarla.

Ma scherzi? 20-22% è alta per un uomo.

Ma che stai a dì :asd:

Se hai muscolo, con 20% potresti ancora avere zero pancia (o quasi), di sicuro non hai l’addominale scolpito ma vabbè.

Beh il mio target è stare sui 14-16. Quindi per me al momento è abbastanza alta.

Ma “tratti di merda” è tipo esistere. Ragionandoci sopra è puro trolling esistenziale, il fisiatra ti dice: alla schiena fanno male le seguenti cose >

  1. Fare sforzi > Ok dottò allora non faccio un cazzo
  2. Nahhhhhh stare seduto > Ok dottò cerco di stare più in piedi
  3. Stare in piedi > ??? ma che cazzo devo fare? Smaterializzarmi?

No devi fare sta roba XXX che è tenere presente mille parti del corpo e come metterle mentre fai cose stupide e ripetute. Cioè WTF nessuno farebbe sta roba se non costretto, perché è senza senso, pallosissima e devi pure pensarci su, non è allenarsi normalmente, che ti dicono fai i suicidi o 500 addominali, li fai mentre pensi ai cazzi tuoi e bona, qui devi pure concentrarti su quello che fai, è peggio del normale criceting che fanno i pazzi che corrono o praticano altre attività sminchiate.

3 Likes

33 anni, 193cm, 110kg, ad ottobre sono stato un mese in terapia intensiva per ragioni di morte, non mi sono ancora ripreso completamente, ora che c’è il caldo appena c’è da portare su due cassette d’acqua parte PUSH IT TO THE LIMIT e mi scende la minima a 90, sono invincibile.

Appena mi danno il nulla osta post TAC penso che sarà opportuno fare cose fisiche perché sono molle, fino ad allora vida loca

2 Likes

20 è comunque healty

che tipo di attività fisica eccetto heavy trolling su ngi?

Boh vabene, healthy non basta più che tra 4 anni ho quarant’anni (wtf), lurkavo ngi quando ne avevo 14 WHAT THE FUCK e devo prendermi cura del mio corpo ora.

Ho vari problemi alla schiena e al collo grazie ad un bellissimo incidente in macchina, dove nemmeno guidavo, quando avevo 18 anni.