Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Il cappello fa parte del look :sisi:

“non sono grosso” :rotflfast:

1 Like

Mi vedi grosso perchè la definizione inganna :asd:

Adesso comincio a capire perché non ho più i menischi…

(A scanso di equivoci, non sto criticando i tuoi ottimi carichi, ma mi hai appena messo al corrente di una cosa…)

Krudar ha più tette di me

4 Likes

Busty Krudar

La mia compagna ti frega però

1 Like

Genetics is a bitch

Mi avete convinto e motivato da domani mi compro un cappello da baseball.

4 Likes

Prendilo senza regolatore, sennò non è Krudar approved.

1 Like

2 Likes

Comunque è tutto relativo, te sei magro nella normalità, in un contesto di palestra sei un bambino appena nato.

Il mantra è sempre quello.

“Non importa chi sei e da dove vieni, l’importante è fare schifo ogni giorno di meno”.

La mia eterosessualità ha vacillato

1 Like

Checcos?

Diciamo che sui 45/55kg io ci vado sciolto, anzi a 45 ci faccio il riscaldamento proprio.

Il problema è che se salgo le mie ginocchia oltre che fare il tipico rumore di sabbia, iniziano proprio a cliccare.

Sul serio, si sente un “click” accompagnato da una sensazione di cartilagine che tocca.
Quindi io sono “bloccato” a 55, perche se con la leg press salgo iniziano ste noie.
Ovviamente a quel peso ormai posso pure farne 100, ma scendo dal macchinario senza manco aver sudato.

E quindi niente, sempre a ripetermi “vabbè, e’ un pò di vecchiaia, mo piano piano salgo” ma a leggere che ti fai 75kgx20 cosi di primo acchitto mi sa che devo iniziare a mettermi in testa di andare di tac+ortopedico.

sì ma non è di primo acchitto, ho sempre allenato le gambe (non in palestra) per la thai

io la tac fossi in te la farei lo stesso però

Che c’entra, anche io ho 15 anni di arti marziali e passato la vita con le gambe piegate a 90 gradi.

Infatti di adduttori faccio 90kg senza fatica.

Ma tutto l’apparato intorno al menisco è difettoso, devo iniziare ad ammetterlo.

Si ma dovrebbe farlo tuo marito sto post :rotfl:

volevo andare oggi in palestra ma mi fa troppo male ancora tutto :rotfl:

ci vado domani mattina :ahsisi:

rofl.

Chuck una volta che ti scaldi stai apposto.

Vabbè ma ci sono andato Lunedì, Mercoledì e invece di andare oggi vado domani e poi ci torno Lunedì.

Va bene la fatica e la costanza, però non succede un cazzo dai se vado domani, tanto ci sarei tornato comunque di lunedì che la domenica apre solo 3 ore.

3 Likes