Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Basta che vai domani. Mi raccomando.

1 Like

Ci vado perché è sabato, non ho un cazzo da fare e mi piace spaparanzarmi sul divano tutto bello stanco dalla palestra :love:

Nonostante ieri sia andato alla weiner hous e abbia preso due birre medie + una cotoletta gigante + patatine fritte + crepe alla Nutella + gelato… e poi sia andato al luna park a prendere lo zucchero filato, stamattina alle 10 ero in palestra a pompare forte.

Scuola @Nico

:rulez:

3 Likes

Per un corpo (non troppo) scultoreo ed una vita felice.

Bravo così :sisi:

1 Like

Mi sono misurato oggi l’abito su misura fatto per il matrimonio.

C’era il proprietario che si stava mettendo a piangere :asd:

Ho una 56 di spalle e un 46 di vita, torace spalle e dorso troppo spessi rispetto alla vita e per mettere a posto la giacca dice che deve fare un lavorone :asd:

Magna e spigni @Chuck, Magna e spigni CAZZO!!!

2 Likes

Ricominciato a fare squat, ben 40kg :sisi:
Vediamo se il lombare è d’accordo con questa mia decisione

slow and steady wins the race :sisi:

Mucchietti di cazzi miei e consigli richiesti ma ignorati. kkthxbye

3 Likes

vabbè ma @Nakiami gioca in hardmode cazzo :asd:

1 Like

Sappiate che io quella non l’ho nemmeno assaggiata :grin:

L’anno scorso, quando facevo la Dieta Seria Serie Seria, capitava che loro ordinavano la pizza e io per non soffrire mangiavo da sola davanti al pc. Per non piangere e simulare la pizza, mi facevo una bruschettina con i miei 50 grammi di pane tagliato sottile sottile

2 Likes

ci vuole la reaction hug, cazzo

Comunque quando stavo in po’ più attento, quando mi facevo un panino con il pane in cassetta, dopo averlo tostato lo tagliavo a metà.

La consolazione che mi davo era: si sente di più il sapore di quello che c’è in mezzo alle due mezze fette :cry:

1 Like

No ma io ho tipo 50 grammi di pane e, per esempio, 80 grammi di prosciutto.

Un panino non ce lo puoi ricavare perché ti viene un coso alto due dita, sembra di mangiare una fetta di carne, perciò risolvo con le bruschettine. Però bisogna scegliere bene il pane, alcuni tipi hanno il peso specifico del piombo.

Ci metto sopra anche le verdure e viene qualcosa di decente e gustoso. Una volta a settimana ho un latticino, quindi con un bello stracchino ancora meglio, però è una lotta impari contro la PIZZA CHE SI È APPENA SCALDATO mentre io mi accingo a fare l’allenamento :rotfl:

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento :asdsad:

1 Like

visto che oggi ho dormito, si fa sessione notturna in palestra

  • Deadlift 120kg 4*3
  • Squat 75kg 3*8
  • Leg extension 72.5kg 3*12
  • Rematore bilanciere 80kg 4*6
  • Lat machine barra 87kg 4*8
  • French Press manubri panca piana 22kg 3*10
  • Push down Barra cavo alto 35kg 3*12

olè cazzo

2 Likes

Abbiamo carichi molto simili, a parte gli squat che sei scarso tu e i leg extension che sono scarsissimo io. :volemose:

Ma quanto pesi? La lat machine da quando ho superato il mio peso corporeo è diventata un incubo da fare anche solo per tirare giù la sbarra :asd:

Boh io quando sono in definizione mi piace proprio vedere mia moglie che mangia mentre io sono a dieta e magari mangio altro, ma è sempre stato così anche quando uscivo fuori con gli amici.

Difatti quando mangio e sono solo magari mi sparo Thomas Hungry mentre mangio e mi fa compagnia :asd:

Sta cosa del rosicare nel vedere un altro mangiare mentre sono a dieta non la capisco, se mi fosse stata imposta va bene, ma sono io che ho deciso di farla la dieta di cosa dovrei rosicare :asd:

non mi sembra scarso considerando che sono squat fatti dopo stacchi.

Comunque tutti stragrossi qua su NGI, io con i miei 182x72 kg mi sa sono tra i più stecchini

strano fetish

2 Likes

Adesso capisco qual è il target dei video di mukbang :sisi:
Più che altro avviene quando la dieta è vissuta come una privazione (cioè quasi sempre :asd: ), un po’ come stare con uno che sta fumando quando hai appena smesso.
Nakiami adesso ti bestemmia contro, preparati, te la sei cercata

Io non rosico, mi viene una voglia matta di mangiare le cose che vedo (e che annuso) o che non assaggio da settimane (per esempio le patate o la maionese). Quindi per evitare di sgarrare, mi sottraggo a quella vista.
Sono stata in grado di non mangiare gelati per 6-7 anni di seguito, quindi non è la forza di volontà che mi manca.

Considera poi che io fin da piccola ho imparato a regolare le emozioni con il cibo (altrimenti non sarei una cicciona), aggiungici che soffro di depressione, ansia e compagnia bella.
Vogliamo dirlo? Diciamolo, così la finite di dare tutto per scontato e magari di rompere il cazzo. Soffro di dca da quando avevo 12 anni. Ora ne ho 42. Quindi non puoi paragonare il mio rapporto col cibo con quello di una persona “normale”.

La scelta più saggia nel mio caso è allontanarsi. Ovvio che se usciamo con gli amici non mi metto a piangere, ma finché sto a casa e ho un minimo di controllo sull’ambiente evito di sottopormi a un ulteriore stress.

Inoltre, io voglio perdere peso per una questione di salute, ma soprattutto DEVO farlo per stare a mio agio con il mio corpo che - attenzione - è diverso dal volersi far guardare ed essere bella. A me crea problemi psicologici che non sto qui a elencare. Quindi in un certo senso è un’IMPOSIZIONE.

Degli altri che mi guardano non me ne frega niente, anzi se potessi vorrei essere invisibile, sia da grassa sia da magra. Credeteci o meno, è così e ricordatevi che non siamo tutti uguali.

1 Like

E con quello che prepara dimebag è come giocare in hardcore mode :asd:

Magari Krudar si divertirebbe :asd: