Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

le mie gambe non sono d’accordo

1 Like

poi hacksquat, l’esercizio per le signorine per il culo per la zona lombare dove mi sono fatto male e alla fine leg press + polpacci aarggghfdds

Vabbè ma ovvio che son distrutte, li non ci piove, ma più che altro potevi raggiungere lo stesso risultato con 4x12 con RPE superiori. Poi boh c’è un sacco di teoria dietro, ed altrettante scuole di pensiero quindi buona fortuna a trovare due persone che siano d’accordo :asd:

Io ieri ho fatto leg press gamba singola 12 ripetizioni 40kg x3 per gamba

Poi leg ext 12 ripetizioni 40kg x4

Oggi sembra che mi abbiano preso a colpi di mazza da baseball dalla cintura in giù

2 Likes

Il mio allenamente con cui mi trovo bene negli ultimi anni è

Fondamentale 5x6 con 2 min di recupero

Complementari 4x8 con 1’30" di recupero, 4x10 con 4x10 in superserie 1’30" di recupero e 3x12 60" di recupero.

Alla fine quello che conta è trovare l’allenamento con cui rispondi meglio.

Ogni giorno faccio un muscolo e un recupero di un altro muscolo. Ad esempio lunedi petto con richiamo di dorso. Per il richiamo stesso schema prima scritto senza il fondamentale.

non è una sensazione bellissima? :autsisi:

2 Likes

Qualcuno bravo mi potrebbe tirare fuori i reply di @Chuck dove perculava i palestrati non meno di un anno fa pls? :asd:

2 Likes

abbiamo creato un mostro, eccellente

2 Likes

Dai si è giá cosparso il capo di cenere (e a lui si nota parecchio) qualche post fa, non infierire :asd:

1 Like

Cambiare idea è sintomo di intelligenza :ahsisi:

Citi Salvini sul ponte di Messina ora?

Quando si è moderati sugli argomenti trattati sicuramente si.

Quando si passa da un estremo perculatio “che sfigati i palestrati” a comprarsi 1 kg di creatina un pò meno :asd:

Ma non ho mai detto che schifo i palestrati, avrò detto sicuramente “che rottura di coglioni andare in palestra non capisco come cazzo fate io non lo farei MAI!”

E comunque la gente “grossa” come te non mi piace lo stesso, ma son gusti eh, mica mi fai schifo :asd:

Ancora che so grosso :rotfl:

Peso 78 kg su 1,77 cm Chuckino, sono normale.

No, sei grosso Krudar, sei normale per quelli come te :dunnasd:

Diciamo che sono normale per uno che bazzica la palestra allora :asd:

Se tu sei normale Madian è un secco quindi?

e io una merda umana?

dai su… :dunnasd:

Vabbè Chuck ha ragione, sei grosso. Non sarai massiccio perché non sei in bulk, ma qualsiasi persona con >5 anni di palestra e dieta ferrea ed allenamenti costanti sarà grossa.

Poi se hai disturbi di dismorfismo corporeo (super tipico per chi è ossessionato dalla palestra), mi spiace.

Grosso vuol dire anche per le tue proporzioni, per la tua struttura scheletrica, mica ti devi paragonare a Björnsson, sennò son tipo 7 le persone grosse al mondo :asd: tantomeno devi paragonarti alla gente non-natural visto che… beh grazie ar cazzo che son più muscolosi lol.

Video spalle posteriori nominato “Ti amo Chuck”

3 Likes

Era palese che fossi uno di quelli che si allena con il cappellino :asd:

3 Likes