Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Se c’è una cosa sto imparando è che mangiare bene costa un botto di soldi dio bravissimo e santificato.

2 Likes

Ieri al supermercato c’erano le confezioni di anacardi scontate da 3.5€ a 1.5€ ed ho preso tutto lo scatolone :look:

yesss, l’ho presa da amazon 30 euro 1kg

sto bevendo come un dromedario come mi avete detto

2 Likes

Sono 300 e rotte kcal, e le proteine danno un senso di sazietà che i carbo non danno
:sisi:

Bene! Se non ricordo male ci vogliono un po’ di settimane (2-3?) perché vada in saturazione, poi ci farai sapere di eventuali effetti collaterali tipo la perdita di capelli (:look:) o di una sospetta crescita muscolare a dismisura.

Tra i due e tre litri di acqua al giorno. Non di più altrimenti affatichi solo i reni inutilmente.

1 Like

Non so dove prendete il pollo ma presumo quello del super che viene meno (per starci nei costi) imbottito di antibiotici, “mangiare bene” fino a auna certa :asd:

ma pure per me che peso la metà di te? :asd:

3 litri al giorno passerei il tempo solo a pisciare, sono a 1800ml ora (sto contando con l’app) e sto pisciando in continuazione comunque :asd:

MAGARI MI RICRESCONO! :ahsisi:

No beh ma se pisci in continuazione, bevi meno :asd: 2L solo in mattinata mi sembra tanto.

1 Like

No no scusa, mi sono spiegato male.

Sono a 1800 di media al giorno, non adesso :asd:

ricordati che peso 57kg

Ahnn ok, boh secondo me 2L non è male per il tuo peso corporeo, magari dilazionali di più e non berti 1L nell’arco di 10 minuti.

1 Like

Ho messo quest’app che mi ricorda di bere 175cl ogni tot, tipo un ora e un po’

So che sembra la cosa più stupida del mondo un’app che ti ricorda di bere, ma ho problemi con lo stimolo e non mi viene da solo.

1 Like

Cioè teooooricamente non dovresti bere quantità prefissate, ma dovresti “ascoltare” il tuo corpo e bere quando hai sete.
Finché pisci regolarmente (tipo 5-6 volte al giorno) e soprattutto l’urina è chiara, sei ben idratato e va tutto bene.

Però se sei distratto/non hai cazzi/sei pigro, etc e non bevi mai è facile bere meno di quanto dovresti.

Due litri vanno più che bene, poi dipende sempre da quanto allenamento aerobico fai

Pure l’app per l’acqua.

A true gymbro was born.

2 Likes

Ci sono persone che non sentono proprio lo stimolo della sete a meno che non stiano per morire disidratati.
:unsisi:

Mi porto la bottiglia sempre in giro per casa così la vedo e mi ricordo, altrimenti passerei l’intera giornata senza bere nemmeno una volta. Se non mi alleno, mi viene sete tipo prima di dormire e basta :vface:

Durante l’allenamento io bevo 1.5l senza manco accorgermene. durante il giorno un litro e mezzo sparso in giro. Di solito 1 in ufficio e mezzo la sera a cena e prima di dormire.

È da un po’ che pure giustamente si consiglia un po’ ovunque di bere un litro e mezzo/due al giorno per una corretta idratazione (in base poi alle attività fisiche svolte) anche se sto cominciando a leggere in giro che bisogna anche un po’ assecondare i segnali che manda il corpo e basarsi su quello senza sforzarsi a bere troppo, che tanto una parte di idratazione viene dall’alimentazione (a meno che uno non si nutra solo di gallette) etc quindi boh, poi vabbè per chi fa palestra tutti i giorni i due litri direi ci stanno ampiamente

1 Like

Io vado di bolero, altrimenti non riuscirei mai a bere 2-3 litri di acqua al giorno