Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Grande @Nakiami, basta che non perdi anche cm in altezza sennò scompari! :asd: scherzo perché sono nano anche io :love

Ora mi preparo e vado in palestra, benedetto sia lo smart working.

1 Like

Oh in teoria dovrei alzarmi, i chili in più sicuramente mi abbassano :asd:

Io ho fatto addominali ben 3 volte nelle ultime 2 settimane, cioè 3 volte in più di quanti li abbia fatti negli ultimi 3 anni. :sisi:

2 Likes

Ora è tutto in discesa.

2 Likes

Rimango dell’idea che gli addominali siano il peggior esercizio ever. Li faccio solo perché avendo un po’ di problemi/dolorini ai lombari, devo fare un bel po’ di lavoro di rinforzamento e sperare che aiuti.

Farò solo cable crunches (perché è l’unico che mi da soddisfazione e sposti bei pesi) e leg raises alla sbarra, così alleno un po’ anche il grip.

io addominali ne ho fatti abbastanza per una vita con tutti gli anni di pugilato che ho fatto
quindi non farò mai più nemmeno mezzo addominale, ciao

4 Likes

A Thai si fanno sempre.

Infatti è un esercizio che posso fare in tranquillità anche su grandi numeri, non so che numeri sono normali ma a fine allenamento di solito facciamo 50 abs veloci sempre contratti x 5 volte + plank (che odio con tutto il mio cuore) + altre cagate sempre abs related.

Ma a noi servono perché prendiamo le mazzate sul costato.

Sì ma quale tipo di esercizio per addominali? Nel senso, ci sono almeno 4 aree :asd:

1 Like

Faccio anch’io per schiena, confermo rottura di coglioni immane :asd:

Hai orario flessibile o vai in palestra mentre dovresti lavorare? :asd:

Riguardo gli addominali, meh farli una due volte a settimana un cinque massimo dieci minuti basta e avanza, il core intanto lo si allena mentre ti alleni per altro.

Ah, info per chi non ne è a conoscenza : fare gli addominali non fa venire l addome in bella vista :asd:

Io ricordo chiaramente che un giorno al liceo c’è stato il round settimanale con la gara di chi faceva più addominali.

Io ne feci forse 12.

Una ragazza dell’altra sezione andò avanti per un’ora e venti minuti consecutivi e ne fece più di 950.

Beh oddio, tecnicamente sì, è un muscolo come gli altri, più lo alleni più diventa visibile.
Poi vabbè grazie graziella, se c’hai la pancia non si vedono. Ma su % normali tipo 20%, si vede chi li allena e chi no.

È smart work non telelavoro, decido io quando lavorare.

1 Like

è proprio quello il punto, la % di grasso e la genetica che ti mette il grasso sulla panZa e non sul culo :cry:

E la decisione è: MAI.

…e decido di lavorare quando sono in ufficio

Si ma a parità di % di grasso, nei range normali, gli addominali saranno più visibili su chi li allena, rispetto a chi non lo fa :asd:

1 Like

Again, quali addominali? :asd: Obliqui?

Ma boh, tutti? :asd:

Boh tecnicamente pure l’erettore spinale è “addominali” :sisi: