Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

Sgrat sgrat

Pics

Explain

ahahaha

la mia fame è sempre giustificata :madgreen:

Se mi tolgono i carboidrati mi trasformo in Jack l’Affettatore :asd:

Beh l’esercizio stimola la generazione di dopamina.
Non è un assoluto acceso/spento ma al netto di problemi particolari, di solito la fase iniziale di inserimento in un programma di esercizio fisico offre questi scenari.

Poi ci sono anche altre cose che potrebbero entrare nel calcolo, mica trionfa su tutto.

cicloombre
dell hd images

:asd:

Il problema è che pasta e riso hanno le stesse calorie :asd:

Non c’è alcun beneficio a mangiare 100 grammi di riso rispetto a 100 grammi di pasta.

Riso: 330 Kcal ogni 100 grammi.

Pasta: 350 Kcal ogni 100 grammi.

Io consiglio il riso in ipocalorica perchè ha più volume rispetto la pasta da cotto. Quindi 100 grammi di riso sono più sazianti rispetto a 100 grammi di pasta.

In fase di massa in cui devi stare alto di Kcal meglio la pasta, perchè mangiarti 3 etti di pasta ce la fai, prova a mangiare 3 etti di riso :asd:

Esatto, buttane 400, pussy

6 Likes

Sì ma mica mi faccio il risotto, uso quella merda di riso striminzito che si da ai cani quando cagano ad ombrello.

Domani gambe e mi è stato detto “preparati”. Uhh

Da quel che sapevo al riguardo il riso era consigliato nelle ipocaloriche per il discorso glicemico, ma in realtà pare non ci siano significative differenze (poi dipende molto dal tipo di riso etc)

Anche dal tipo di pasta.

This.
Falla semplice, ti svegli, vai al cesso e ti pesi. Nudo.
Tieni traccia con una app a caso e vedi la media settimanale/mensile. Se mensilmente vai oltre 1% del tuo peso magna meno, altrimenti di più.
Se vuoi perdere la pancia è un altro paio di maniche, scientificamente impossibile fare le due cose insieme.

Però è taaaanto soggettivo. Io con la normocalorica a 2600 ho dovuto rallentare a 3100 perché stavo esplodendo. :asd:
Soggettivo e variabile nel tempo tra l’altro.

1 Like

Upper body fatto e cyclette fatta.

Aumentato i pesi di un altro kg, sto tornando quasi alla normalità, sono commossa.
E sono di nuovo piena di lividi perché mi sbatto i pesi addosso in continuazione :grin:

Domani finisco la prima settimana

3 Likes

per magnare magno, ma d’estate prendo sempre 2kg al massimo. Sarà l’aria, boh.

:asd:

1 Like

GG

ed è solo l’inizio! virtual high five

vogliamo le pics di quando dimagrisci 10 kg, naturalmente

1 Like

Allora facciamo 15 kg :asd:

Comunque i kg sono relativi, i centimetri sono più affidabili.
Ho perso circa 1 cm ovunque (seno, vita, sedere, cosce) ma i kg sono ancora fermi. Anzi questa settimana aumenteranno di due perché avrò il ciclo :asd:

1 Like

Sta cosa dei cm per misurare il peso la devo rivalutare.

se i cm sono scesi ed i kg sono rimasti uguali è un ottimo segno

continua così :rulez:

1 Like

ma ottimo significa che perdi la ciccetta e rinforzi i muscoli, gud giob

1 Like