Thread motivazionale dei gymbros & gymsis

No krudar, tu hai la malattia dell’essere bello, uno può stare tranquillamente in forma e non avere quel fisico, stare in forma e non essere costretto a contare le calorie e seguire un regime alimentare rigido e senza mai sgarrare, stare in forma e bere la birra sul divano. Per me avere il tuo fisico equivale a uno stress mentale continuo, serve una dedizione che va ben oltre il semplice stare in forma

3 Likes

Perché non sei fatto per questa disciplina.

Per fare palestra in modo amatoriale come il mio serve costanza e disciplina.

Se fosse facile tutti avrebbero il fisico che vogliono.

Ed è un un decimo di quello che serve per salire su un palco quello che faccio io.

Ci vuole una forza mentale che pochi hanno per fare quello.

Dimmi quando hai finito che ti passo un fazzoletto

Ma su cosa dovrei piangere esattamente?

Era per pulirti dopo la sega in pubblico, non per le lacrime :asd:

1 Like

Bello, finchè non hai postato una foto per farti dire che sei bello bellissimo in modo assurdo.

Patologicamente narciso, tranquillo :asd:

1 Like

ps: cosa ci sai fare con quei muscoletti a parte alzare le buste della spesa ?

Potrei dire che mi ci scopo un tuo familiare stretto, ma mi asterrò da questo assist fin troppo ingenuo :asd:

Certo, è godibile sentirsi dire di essere bello da quarantenni nerd :rotfl:

1 Like

già finiti gli argomenti?

:asd:

Ma non ha senso la tua domanda.

Cosa vuol dire cosa ci faccio con i muscoli?

Il tuo concetto è che se hai il fisico deve essere solo a fini prestazionali, altrimenti non serve.

Ed è una cazzata.

Ti devo argomentare sul perché dici cazzate?

Calmi ragazzi.

Qua ci si supporta a vicenda e non si fa notare agli altri che hicks è salty o krudar ha le malattie della bellezza o derpo.. vabé.. è derpo.

questo è un ottimo spunto per discutere sul fine di ogni attività fisica / sportiva: perchè lo si fa?

se pure i professionisti non sanno perchè lo fanno, bhe ognuno è tenuto a darsi una motivazione: la salute per Krudar, la performance (ma quale? :asd: ) per te, ecc…

2 Likes

spoiler: ogni cosa che facciamo è fine a se stessa dal momento che poi crepi e vieni mangiato dai vermi

3 Likes

:love:

1 Like

Ma dall alto del suo nulla cosmico Hicks giudica gli altri.

Che strana la vita.

Mh?

wat

2 Likes

Millantatore